Elenco Corsi di perfezionamento in Pubblicità Area Comunicazione Marketing

Introduzione

I corsi di perfezionamento sono rivolti sia ai laureati, triennali o magistrali e giovani professionisti che a ragazzi e ragazze diplomati o disoccupati, l'importante è che si tratti di studenti interessati a completare la loro specializzazione perfezionando il proprio profilo professionale e la propria carriera. I corsi di perfezionamento offrono infatti programmi didattici in grado di far acquisire nuove competenze e erogati sia dalle università pubbliche e private che da business school e enti di formazione.

Master e corsi postlaurea in pubblicità trasferiscono a laureati triennali o magistrali le competenze necessarie per carriera legata al marketing ma anche a spot pubblicitari, slogan, claims, campagne promozionali possono diventare studenti di questi programmi di specializzazione per imparare a mettere in atto strategie e azioni pubblicitarie legate sia a brand, prodotti che a servizi o attività di interesse sociale. Sono percorsi di perfezionamento per ragazzi e ragazze creativi e dotati di fantasia, copywriter, pubblicitari, graphic designer, art director, brand manager, esperti di comunicazione digitale.

  • Tipologia: Corsi di perfezionamento

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Pubblicità

// TROVATI 0 MASTER [in 0 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Corso Business Angels & Crowdfunding. Come finanziare la propria idea imprenditoriale

Sono sempre più richieste le figure professionali di coloro che hanno competenze nell’intercettare Fondi per finanziare attività produttive, formative e sociali. Una professione che sta riscontrando un costante sviluppo in diversi ambiti lavorativi.

Università degli Studi di Camerino
  • Formula mista
  • 150 Ore
  • SI
  • 200 
  • Camerino - Italia
  • ONLINE

Corso di aggiornamento in Legal English

Il corso intende formare specifiche competenze linguistiche in ambito giuridico e commerciale, attraverso l'analisi comparata di testi di natura giuridica in lingua italiana ed inglese, e attraverso lo sviluppo delle competenze orali e scritte in ambito giuridico-commerciale.

Università degli Studi di Camerino
  • Formula mista
  • 150 Ore
  • SI
  • 300 
  • ONLINE
  • Camerino - Italia
Università degli Studi di Milano - Bicocca

Master in Cibo & Società: innovare pratiche, politiche e mercati alimentari

Il Master è un percorso accademico ed esperienziale che risponde alle sfide complesse della contemporaneità, propone una lettura applicativa dei Food Studies per confluire nella progettualità di welfare alimentare, reti e sistemi alimentari e sensibilizzazione pubblica.

Potrebbero anche interessarti:

Corso Gestione Energetica e Ambientale del Patrimonio Edilizio e Infrastrutturale

Il corso di perfezionamento è focalizzato sulle tematiche legate alla gestione energetica e ambientale del patrimonio edilizio e infrastrutturale pubblico e privato.

Politecnico di Milano - Scuola Master Fratelli Pesenti
  • Formula mista
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza ONLINE  - 08/lug/2024

Corso Gestione Energetica degli Edifici

Il corso di perfezionamento prevede approfondimenti professionali per la gestione energetica su scala edificio e territoriale, le smart grid, nonché l’impatto ambientale sia degli edifici che delle infrastrutture.

Politecnico di Milano - Scuola Master Fratelli Pesenti
  • Formula mista
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza ONLINE  - 08/lug/2024

Corso Project and Contract Management in Construction Works

Obiettivo del corso è formare project manager nei settori civile, edile, e infrastrutturale che si specializzino nella gestione dei contratti in uso sia a livello nazionale che internazionale.

Politecnico di Milano - Scuola Master Fratelli Pesenti
  • Formula mista
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza ONLINE  - 08/lug/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Marketing e Comunicazione fulltime in Lazio
  2. I Master in Media creano esperti della comunicazione
  3. Master in Comunicazione Politica, Comunicazione Pubblica e Istituzionale
  4. Master in Corporate Communication per diventare esperti di comunicazione aziendale
  5. I Master in Relazioni Internazionali ai tempi della globalizzazione