Scuole - Master - Comunicazione Marketing Inizio: 2° semestre, N° Studenti: < 5.000

  • Tipologia: Master

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Inizio: 2° semestre

  • N° Studenti: < 5.000

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Accademia di Comunicazione

Accademia di Comunicazione da oltre 30 anni forma, con i suoi Master, professionisti del Marketing e della Comunicazione. La metodologia è pratica: si impara la professione lavorando a tempo pieno su progetti reali con Aziende, seguiti da docenti scelti tra i migliori professionisti del settore.

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Istituto per l'Arte e il Restauro Palazzo Spinelli - Firenze

L’Istituto per l’Arte e il Restauro nasce nel 1976 ed opera come centro di formazione, specializzazione e aggiornamento professionale nel settore del restauro e nel settore dei beni culturali attraverso l'erogazione di Corsi e Master.

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IAAD Istituto d'Arte Applicata e Design

IAAD. - Istituto d'Arte Applicata e Design è una scuola di alta formazione che dal 1978 forma le future generazioni di designer di successo.L'offerta formativa copre le principali aree delle professioni creative, comprensiva di corsi triennali, biennali e Master presso le sedi di Torino e Bologna.

Centro Studi e Formazione in Psicologia dello Sport [2]

Fondazione Collegio Europeo di Parma [1]

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Radar Academy

Radar Academy è la scuola di Management di Radar Consulting Italia, società di ricerca e selezione di personale qualificato. Organizziamo Master innovativi ed in linea con le professionalità e le competenze richieste direttamente dalle migliori Aziende.

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Treccani Accademia

Treccani Accademia è la scuola di management firmata Treccani. Il patrimonio culturale dell’Istituto della Enciclopedia Italiana al servizio di una formazione autorevole e di eccellenza che si rivolge a neolaureati, manager, professionisti e aziende.

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Accademia del Lusso

Accademia del Lusso è la scuola di moda e design nata per formare professionisti del Fashion & Luxury System. Dal 2005, anno della sua fondazione, coniuga le ambizioni di chi vuole lavorare nel mondo della moda e del design con le richieste del mercato del fashion.