Professione: Quality assurance managerLa formazione postlaurea per fare questo lavoro
Introduzione
Il Quality Assurance Manager ha il compito di garantire che la qualità dei prodotti o servizi dell'azienda sia sempre al massimo livello possibile. Questo professionista lavora a stretto contatto con gli altri dipartimenti dell'azienda per assicurarsi che tutti i processi produttivi siano effettuati in modo corretto, in modo che i clienti finali ottengano un prodotto di alta qualità e che soddisfi le loro aspettative. Il Quality Assurance Manager è in carica dell'elaborazione di linee guida e procedure che permettono di individuare e risolvere in modo rapido eventuali problemi qualitativi. Grazie alle sue competenze tecniche e alla sua esperienza lavorativa, il Quality Assurance Manager è in grado di individuare le aree di miglioramento all'interno dell'azienda, suggerendo gli interventi necessari per garantire una produzione di alta qualità. Inoltre, collabora alla definizione delle politiche aziendali per la qualità dei prodotti e dei servizi, e verifica che queste politiche vengano rispettate in tutte le fasi della produzione. Il suo obiettivo principale è quello di garantire che la compagnia risponda pienamente alle esigenze e alle aspettative dei suoi clienti in termini di qualità del prodotto o servizio.
Selezioni aperte per la 52^ edizione del più importante Master in Italia nel management del settore turistico, nella direzione alberghiera e nel coordinamento dei tour operator.Due mesi d’aula a Roma, a Milano o in modalità e-learning e doppio Stage sia in Italia che all'estero con vitto e alloggio.
Il master executive Quality & Food Safety Management Time Vision ti offre la possibilità di diventare uno specialista del settore, pronto ad operare fin da subito in aziende, società di consulenza o multiservizi, PA, o ancora di intraprendere una carriera come libero professionista.
Il Master forma manager del settore enogastronomico, con lo sviluppo di competenze trasversali dallo sviluppo del brandal business management di aziende vitivinicole. Promuove la collaborazione delle diverse professionalità presenti nel campo Turismo enogastronomico e della ristorazione.
Il Master Executive MASQM in Lean Six Sigma Quality Management è un progetto formativo esclusivo a livello nazionale, realizzato per sviluppare il massimo livello di competenze e certificazioni in ambito Six Sigma e Lean Six Sigma.