Professione: Dirigente degli acquistiLa formazione postlaurea per fare questo lavoro

Introduzione

Il Dirigente degli acquisti è una figura fondamentale all'interno di un'azienda. Questa professione richiede una forte capacità di negoziazione, competenze in gestione delle forniture e una profonda comprensione del mercato. Il dirigente degli acquisti è responsabile della selezione dei fornitori, dell'acquisto delle materie prime e della gestione delle scorte. Oltre a ridurre i costi, il dirigente deve anche garantire l'alta qualità dei prodotti acquistati e mantenere relazioni solide con i fornitori strategici. Per diventare un dirigente degli acquisti di successo, è spesso necessario completare un master in gestione degli acquisti o in supply chain management, che fornisce le competenze avanzate necessarie per eccellere in questo ruolo dinamico e sfidante.

TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

  • Master in Procurement Management. Approvvigionamenti e Appalti - Public Procurement Management

    Università degli Studi di Roma - Tor Vergata | Dipartimento Economia e Finanza

    Questo master offre un percorso formativo di alto livello nel campo del Procurement Management, sia pubblico che privato, con l'obiettivo di formare professionisti multidisciplinari con competenze avanzate.

    View: 85
    Master di secondo Livello
    Formula:Formula mista
    Durata:1 Anno

    Sedi del master

    ONLINE
    1
    Roma
  • Master in Management Degli Approvvigionamenti e Appalti Pubblici - Public Procurement and Contracts Management

    Università degli Studi di Roma - Tor Vergata | Dipartimento Economia e Finanza

    Questo master si propone di formare professionisti nel campo del Procurement Management, con competenze multidisciplinari e capacità manageriali avanzate.

    View: 77
    Master di secondo Livello
    Formula:Formula mista
    Durata:1 Anno

    Sedi del master

    ONLINE
    1
    Roma
  • GEMA Business School

    Il Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA forma neolaureati a diventare professionisti HR, con competenze pratiche in selezione, formazione, organizzazione e sviluppo del personale. Ideale per chi vuole avviare una carriera strategica nelle risorse umane.

Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni