Master - Produzione Industriale Durata: 13-18 mesi, Inizio: 2° semestre, Business School

Introduzione

Master postlaurea in produzione industriale per futuri manager legati a pianificazione delle attività, al project management e all'organizzazione di attività lavorative, clienti, fornitori e collaboratori. Architetti e ingegneri, ma anche laureati in discipline economiche o umanistiche possono frequentare questi corsi di perfezionamento in produzione industriale e operare con successo in aziende manifatturiere, corrieri, studi tecnici e realtà produttive.

Da un anno o poco più fino a un anno e mezzo: questa la durata di questi master e corsi postlaurea rivolti a laureati e giovani professionisti che vogliano investire da tredici a diciotto mesi, dopo il conseguimento della laurea triennale o magistrale per completare la loro preparazione. Allievi di questi master sono quindi ragazzi e ragazze, uomini e donne che siano pronti a frequentare un percorso di formazione che può durare anche quattordici, quindici mesi o più.

Master e corsi postlaurea con inizio nel secondo semestre sono percorsi che solitamente seguono l'anno accademico. Si tratta di master di primo e secondo livello che i laureati e giovani professionisti seguono dopo la laurea, triennale o magistrale che iniziano a settembre o ottobre, più raramente a novembre o dicembre, quasi mai in estate

  • Area: Produzione Industriale

  • Durata: 13-18 mesi

  • Inizio: 2° semestre

  • Tipo Scuola: Business School

Nessun Master trovato

Ultimi articoliTutti

  1. Master in integrazione sociale, immigrazione, cooperazione
  2. I Master in Insegnamento creano i futuri professori
  3. I Master in Learning per aumentare le capacità di apprendimento
  4. Tanti i Master in Education che offrono ai giovani laureati le competenze per l'insegnamento
  5. Master nel no profit e nella cooperazione del nord Italia