Master - Organizzazione Aziendale Formula serale, Durata: 4-6 mesi

Introduzione

Questi master in organizzazione aziendale interessano laureati, uomini e donne futuri manager della pubblica amministrazione o di grandi aziende italiane e internazionali perchè offrono una preparazione tecnica e organizzativa, di pianificazione delle operazioni e della più ampia strategia di sviluppo delle attività oltre alla gestione delle risorse umane e amministrazione.

I master con formula serale sono frequentati da laureati, uomini, donne, ragazze e ragazzi che lavorano e non hanno tempo durante il giorno di seguire le lezioni e scelgono quindi in programmi che offrono la frequenza di sera e che aiutano a completare la specializzazione dopo l'acquisizione della laurea, triennale o magistrale.

Frequentare un master o un corso postlaurea con durata tra i quattro e i sei mesi assicura una preparazione approfondita. Le università e business school che offrono master e corsi di alta formazione con frequenza nell'arco dei quattro, cinque, sei mesi delle lezioni mira a aiutare il laureato a completare la propria specializzazione.

  • Area: Organizzazione Aziendale

  • Frequenza: Formula serale

  • Durata: 4-6 mesi

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master AUDITOR LEAD Auditor dei Sistemi di Gestione Integrati QAS

Il corso si propone di formare Auditor/Lead Auditor di 1a, 2a, 3a parte di Sistemi di Gestione Integrata Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza in linea con i requisiti delle Norme UNI EN ISO 19011:2018 e UNI CEI EN ISO IEC 17021-1:2015, UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 14001:2015, UNI ISO 45001:2018

Sering
  • Formula serale
  • 88 Ore
  • 997 
  • In partenza ONLINE  - 30/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Insegnamento creano i futuri professori
  2. Master in integrazione sociale, immigrazione, cooperazione
  3. I Master in Learning per aumentare le capacità di apprendimento
  4. Master nel no profit e nella cooperazione del nord Italia
  5. Master in Scienze della Formazione per gli insegnanti del futuro