Master - Scienze Mediche - Sanità - Italia - Emilia-Romagna - Bologna Costo: < 10.000 €, Business School

Introduzione

Frequentare un master postlaurea richiede a studenti e laureati sia triennali che magistrali di seguire le lezioni insieme ad altri ragazzi e ragazze, uomini e donne che come loro vogliono acquisire competenze specifiche in un determinato ambito e migliorare la propria specializzazione. Sono corsi di perfezionamento per giovani professionisti ma anche diplomati e disoccupati.

Gli allievi dei master in sanità ambiscono solitamente a una carriera da manager di aziende sanitarie o esperto di marketing e comunicazione farmaceutica. Si tratta infatti di corsi per laureati medicina, farmacia, infermieristica, psicologia ma anche discipline giuridico-economiche e affini e futuri professionisti del settore.

Un costo < 10.000 € è relativamente contenuto per laureati triennali e magistrali che vogliano diventare studenti di un master postlaurea. Spendere da qualche centinaio fino a qualche migliaio di euro per un corso di perfezionamento è sostenibile anche per ragazzi e ragazze.

  • Tipologia: Master

  • Area: Scienze Mediche

  • Categoria: Sanità

  • Regione: Emilia-Romagna

  • Città: Bologna

  • Costo: < 10.000 €

  • Tipo Scuola: Business School

// TROVATI 0 MASTER [in 0 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Management dell'Industria Farmaceutica

Il Master si rivolge a chi desideri intraprendere una carriera manageriale nei settori Farmaceutico e Healthcare quali cosmetico, cosmeceutico, integratori, prodotti OTC.

Radar Academy
  • Formula weekend
  • 7000 
  • In partenza Milano - Italia  - 19/ott/2024
  • Altre edizioni del master
  • Pescara - Italia
  • Roma - Italia
  • Bari - Italia
  • Bologna - Italia
  • Napoli - Italia
  • Torino - Italia
  • Catania - Italia
  • Firenze - Italia
  • ONLINE
  • Venezia - Italia

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Marketing e Comunicazione fulltime in Lazio
  2. I Master in Media creano esperti della comunicazione
  3. Master in Comunicazione Politica, Comunicazione Pubblica e Istituzionale
  4. Master in Corporate Communication per diventare esperti di comunicazione aziendale
  5. I Master in Relazioni Internazionali ai tempi della globalizzazione