Master - Comunicazione Marketing - Pubbliche Relazioni - Italia - Veneto - Padova Part time, Durata: 7-12 mesi, Business School, N° Studenti: < 5.000

Introduzione

Gli allievi di master postlaurea sono laureati, triennali o magistrali, ragazzi e ragazze interessati a completare la specializzazione ma anche giovani professionisti, diplomati e disoccupati.

Master in pubbliche relazioni formano laureati e giovani professionisti in comunicazione pubblica e istituzionale, organizzazione di eventi, relazioni internazionali, pubbliche e politiche.

Part time, tempo parziale è la frequenza di master e corsi postlaurea rivolti a studenti, laureati e giovani professionisti con lezioni di mezza giornata oppure a part time verticale

Master e corsi postlaurea che durano tra sette e dodici mesi comprendono prevalentemente programmi per laureati e giovani professionisti che consentono di completare la propria specializzazione<

  • Tipologia: Master

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Pubbliche Relazioni

  • Regione: Veneto

  • Città: Padova

  • Frequenza: Part time

  • Durata: 7-12 mesi

  • Tipo Scuola: Business School

  • N° Studenti: < 5.000

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Business and Management - MBM

Il Master in Business and Management, dedicato al settore profumeria e cosmesi, è attivo dal 2002 grazie a un accordo tra il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, il Dipartimento di Scienze del Farmaco, l’ISIPCA e l’Universitè de Versailles Saint-Quentin-En-Yvelines.

Università degli Studi di Padova
  • Full time
  • Non dichiarato
  • In partenza Padova - Italia  - 02/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Ecco i Master in Astronomia per laureati in discipline scientifiche
  2. Master in Ingegneria Chimica per lavorare nell'industria e non solo
  3. I Master in Biochimica per sviluppare competenze di ricerca in chimica e biologia
  4. Ecco i Master in Cosmetologia per gli specialisti del benessere
  5. Ecco i Master in Biologia Molecolare per lavorare nel campo della ricerca