Master - Comunicazione Marketing - Editoria - Italia - Piemonte - Torino Part time, Durata: 7-12 mesi, N° Studenti: > 5.000

Introduzione

Frequentare un master postlaurea richiede a studenti e laureati, triennali o magistrali, di partecipare alle lezioni con altri ragazzi e ragazze interessati a migliorare la propria specializzazione.

Master e corsi in editoria per laureati e giovani professionisti appassionati di scrittura, libri, grafica. Programmi per ragazzi e futuri copywriter, correttori di bozze, editori, scrittori, blogger.

I master part time interessano laureati e giovani professionisti. Questa frequenza a tempo parziale prevede lezioni di mezza giornata oppure a struttura verticale

Laureati e professionisti che scelgano un master o corso postlaurea con durata tra sette e dodici mesi sono disposti a investire sino a un anno di tempo per completare la formazione

  • Tipologia: Master

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Editoria

  • Regione: Piemonte

  • Città: Torino

  • Frequenza: Part time

  • Durata: 7-12 mesi

  • N° Studenti: > 5.000

// TROVATI 0 MASTER [in 0 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Marketing e Comunicazione – IED Torino

Il Master in Marketing e Comunicazione affronta in parallelo i due ambiti professionali – marketing e comunicazione - sia dal punto di vista dell’azienda sia dell’agenzia, al fine di mostrarne punti di contatto, sinergie e dinamiche di interazione. Partecipa ai prossimi Open Day:iscriviti!

IED | IED Comunicazione
  • Part time
  • 1 Anno
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Torino - Italia  - 30/nov/2024
  •   Video

Ultimi articoliTutti

  1. I Master legati al cibo, all'alimentazione, alla nutrizione
  2. I Master in Bioinformatica creano brillanti ricercatori
  3. Master in Ingegneria Chimica per lavorare nell'industria e non solo
  4. I Master in Biotecnologia per diventare ricercatori o lavorare in azienda
  5. Ecco i Master in Biologia Molecolare per lavorare nel campo della ricerca