Master - Comunicazione Marketing - Editoria - Italia - Toscana - Firenze Part time, Durata: 7-12 mesi, N° Studenti: > 5.000

Introduzione

Frequentare un master postlaurea richiede a studenti e laureati, triennali o magistrali, di partecipare alle lezioni con altri ragazzi e ragazze interessati a migliorare la propria specializzazione.

Master e corsi in editoria per laureati e giovani professionisti appassionati di scrittura, libri, grafica. Programmi per ragazzi e futuri copywriter, correttori di bozze, editori, scrittori, blogger.

I master part time interessano laureati e giovani professionisti. Questa frequenza a tempo parziale prevede lezioni di mezza giornata oppure a struttura verticale

Laureati e professionisti che scelgano un master o corso postlaurea con durata tra sette e dodici mesi sono disposti a investire sino a un anno di tempo per completare la formazione

  • Tipologia: Master

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Editoria

  • Regione: Toscana

  • Città: Firenze

  • Frequenza: Part time

  • Durata: 7-12 mesi

  • N° Studenti: > 5.000

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Organizzazione degli Eventi Artistici e Culturali

Il Master in Organizzazione degli Eventi Artistici e Culturali è rivolto a coloro che operano o intendono operare nel settore dell'organizzazione, gestione e promozione di mostre ed eventi artistici. Per tutti coloro che completeranno l'iscrizione entro il 31 Marzo è previsto uno sconto del 20%.

Istituto per l'Arte e il Restauro Palazzo Spinelli - Firenze
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Firenze - Italia  - 03/giu/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Ecco i Master in Cosmetologia per gli specialisti del benessere
  2. I Master in Biochimica per sviluppare competenze di ricerca in chimica e biologia
  3. I Master in Ricerca Clinica per brillanti laureati in discipline mediche
  4. Ecco i Master in Biologia Molecolare per lavorare nel campo della ricerca
  5. Con i Master in Astrofisica si aprono le porte della ricerca universitaria