Master - Comunicazione Marketing - Comunicazione Part time, Costo: < 4.000 €, Business School

Introduzione

Frequentare un master postlaurea richiede a studenti e laureati sia triennali che magistrali di seguire le lezioni insieme ad altri ragazzi e ragazze, uomini e donne che come loro vogliono acquisire competenze specifiche in un determinato ambito e migliorare la propria specializzazione. Sono corsi di perfezionamento per giovani professionisti ma anche diplomati e disoccupati.

Focus principale dei master in comunicazione è l'arte del comunicare nelle sue diverse declinazioni: laureati triennali o magistrali e giovani professionisti scelgono questi programmi di specializzazione per diventare comunicatori di successo, uomini e donne che operano in ambito aziendale, istituzionale, politico, turistico, pubblicitario.

Gli allievi dei master part time o a tempo parziale seguono un programma diluito nei mesi con lezioni di mezza giornata oppure con una struttura a part time verticale, cioè con le lezioni concentrate in pochi giorni al mese. La frequenza part-time può comunque agevolare studenti, laureati e giovani professionisti.

Un costo < 4.000 € è relativamente modico per laureati triennali e magistrali che vogliano diventare studenti di un master postlaurea. Spendere cinquecento, mille, duemila, tremila fino a quattromila euro per un corso di perfezionamento è sostenibile anche per ragazzi e ragazze.

  • Tipologia: Master

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Comunicazione

  • Frequenza: Part time

  • Costo: < 4.000 €

  • Tipo Scuola: Business School

// TROVATI 10 MASTER [in 11 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Comunicazione Della Sostenibilità

Questo master fornisce gli strumenti fondamentali per ricoprire il ruolo di Comunicatore della Sostenibilità, una delle figure più richieste. Si rivolge a professionisti che vogliono acquisire capacità di comunicare la responsabilità sociale d'impresa, l'impegno in sostenibilità e misurare i KPI delle campagne di comunicazione.

24ORE Business School
  • Part time
  • 6 Weekend
  • 2800 
  • ONLINE

Master Event Management, Sponsorship e Comunicazione

Questo master si propone di formare professionisti capaci di gestire eventi di diversa natura, creare sponsorizzazioni e utilizzare la comunicazione live come strumento di promozione.

24ORE Business School
  • Part time
  • 5 Weekend
  • 2600 
  • ONLINE
Università degli Studi di Milano - Bicocca

MTSM - Master in Tourism Strategy & Management

Per gli studenti delle passate edizioni MTSM è stato un percorso caratterizzato da Motivation, Travel, Satisfaction e Method, quattro tappe fondamentali per entrare nel mondo del lavoro. Scopri tutti i vantaggi di MTSM, il Master Universitario di I Livello in Tourism Strategy & Management.

Master Relazioni Istituzionali, Lobbying & Public Affairs

Questo master fornisce una visione completa sui temi legati alla rappresentanza degli interessi e ai meccanismi di funzionamento dell'attività di lobbying in Italia e Europa.

24ORE Business School
  • Part time
  • 2700 
  • ONLINE
  • Roma - Italia

Master Marketing & Communication Management

Questo master offre competenze strategiche e strumenti per implementare piani di Digital Marketing Omnichannel e Customer Centric, rivolgendosi a professionisti del settore e figure junior desiderose di crescita nel marketing e nella comunicazione.

24ORE Business School
  • Part time
  • 3600 
  • ONLINE

Master Digital pr, Social Media e seo

Questo master fornisce competenze e strumenti per diventare un professionista delle Digital PR, abile a progettare strategie di Brand Reputation omnicanale.

24ORE Business School
  • Part time
  • 8 Weekend
  • 2800 
  • ONLINE

Master Social Media Manager

Questo master fornisce le competenze necessarie per definire una Social Media Strategy, declinare i contenuti in funzione della piattaforma, gestire una community, analizzare le metriche e gestire una campagna di advertising.

24ORE Business School
  • Part time
  • 8 Weekend
  • 2800 
  • ONLINE

Master Comunicazione Interna per Employees & Talents Engagement

Questo master fornisce competenze per sfruttare il digitale nella comunicazione interna e coinvolgere i dipendenti.

24ORE Business School
  • Part time
  • 2800 
  • ONLINE

Master Marketing Farmaceutico e Accesso al Mercato

Questo master garantisce l'acquisizione di competenze per lo sviluppo di strategie di marketing e market access applicate al settore farmaceutico.

24ORE Business School
  • Part time
  • 3900 
  • ONLINE

Master Advertising & Corporate Communication

Questo master fornisce una panoramica sulla corporate communication e permette di comprendere i macro mondi legati alla comunicazione corporate, acquisendo competenze per valutare l'efficacia delle tecniche proposte.

24ORE Business School
  • Part time
  • 2600 
  • ONLINE

Master in Artificial Intelligence & Metaverse for Marketing Innovation

Questo master offre una panoramica completa delle tecnologie emergenti come il Web3, il Metaverso e l'Intelligenza Artificiale, fornendo esempi e casi di successo di aziende che hanno innovato il proprio business. Include formazione business-oriented con docenti di estrazione aziendale, un network di oltre 1000 aziende e un focus sull'innovazione di modelli di business.

24ORE Business School
  • Part time
  • 2500 
  • ONLINE

Ultimi articoliTutti

  1. Tanti Master in Direzione e Gestione d'Impresa per formare manager aziendali
  2. I Master in Imprenditoria consentono di sviluppare un proprio business
  3. I Master in Assessment specializzano i professionisti del settore HR
  4. Master del Sud Italia in Amministrazione Pubblica e Business Administration
  5. Master in Business Administration per formare Manager di successo