Master - Comunicazione Marketing - Italia - Emilia-Romagna - Bologna Formula weekend, Durata: 7-12 mesi, Università pubblica, Età Scuola: < 25 years old

Introduzione

Gli allievi di master postlaurea sono laureati, triennali o magistrali, ragazzi e ragazze interessati a completare la specializzazione ma anche giovani professionisti, diplomati e disoccupati.

I master in comunicazione marketing formano a professioni nelle relazioni esterne e marketing in azienda, in comunicazione presso agenzie e studi pubblicitari, giornalista presso testate o case editriciFrequentare master nel weekend significa impiegare il fine settimana, il sabato e la domenica seguendo le lezioni. Gli allievi di questi corsi postlaurea sono ragazzi, studenti e giovani laureati

Master e corsi postlaurea che durano tra sette e dodici mesi comprendono prevalentemente programmi per laureati e giovani professionisti che consentono di completare la propria specializzazione<

  • Tipologia: Master

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Regione: Emilia-Romagna

  • Città: Bologna

  • Frequenza: Formula weekend

  • Durata: 7-12 mesi

  • Tipo Scuola: Università pubblica

  • Età Scuola: < 25 years old

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Diploma e Master Universitario in Alti Studi Europei (DASE)

Il Diploma e Master Universitario in Alti Studi Europei (DASE) è un percorso formativo di eccellenza, multilingue e interdisciplinare, sulle Istituzioni, il diritto, l’economia e le principali politiche dell’Unione Europea. Early Bird -20% entro il 31/05

Fondazione Collegio Europeo di Parma
  • Full time
  • 1 Anno
  • SI
  • 5000 
  • Scadenza iscrizioni Parma - Italia  - 31/mag/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Quality Management per la gestione della qualità aziendale
  2. I Master in Gestione di Progetti formano Manager pubblici e privati
  3. Tanti Master in Procurement Management per mettere alla prova i giovani laureati
  4. Master Grande Distribuzione Organizzata: i Master GDO
  5. Master in Gestione degli Acquisti per i manager aziendali