Master - Gestione Aziendale - Commercio - Italia - Lombardia - Milano Formula weekend, Inizio: 2° semestre

Introduzione

Frequentare un master postlaurea richiede a studenti e laureati sia triennali che magistrali di seguire le lezioni insieme ad altri ragazzi e ragazze, uomini e donne che come loro vogliono acquisire competenze specifiche in un determinato ambito e migliorare la propria specializzazione. Sono corsi di perfezionamento per giovani professionisti ma anche diplomati e disoccupati.

Master e corsi postlaurea in commercio si rivolgono a laureati triennali o magistrali e consentono agli studenti di aspirare a carriere quali agenti, intermediari, account, project o area manager e esperti di gestione degli scambi internazionali. Le competenze acquisite riguardano la compravendita di beni e servizi, import-export o trasferimento di merci.

L'offerta formativa milanese di master per giovani laureati è davvero eccellente. Troviamo master in discipline economico-giuridiche, in comunicazione, dal marketing alla moda al design, e sviluppo risorse umane. La presenza a Milano di innumerevoli aziende assicura eccellenti opportunità di carriera in diversi settori come quello bancario, nella finanza, nella moda, nel design, nel marketing e nella comunicazione.

Si definiscono master e corsi postlaurea quelli che si svolgono nel fine settimana, di sabato e domenica. Sono pensati per studenti, laureati e giovani professionisti che lavorano ma vogliono perfezionare le proprie competenze impegnandosi in maniera intensiva nei giorni festivi della settimana per acquisire una certificazione dopo la laurea, triennale o magistrale.

Il secondo semestre, gli studenti iniziano a seguire i master di primo e secondo livello cioè solitamente a settembre o ottobre, più raramente a novembre o dicembre, quasi mai in estate. Sono corsi postlaurea per uomini e donne, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale.

  • Tipologia: Master

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Commercio

  • Regione: Lombardia

  • Città: Milano

  • Frequenza: Formula weekend

  • Inizio: 2° semestre

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Fashion Brand Management

Obiettivo del corso è preparare un profilo completo, competente e trasversale, l’anello di congiunzione in grado di coordinare creatività e obiettivi di business, di interpretare le dinamiche del mercato e valorizzare i marchi del fashion & luxury attraverso operazioni mirate.

Accademia del Lusso
  • Formula weekend
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Milano - Italia  - 20/dic/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Giornalismo a Roma: da passione a professione
  2. Master in Comunicazione Politica, Comunicazione Pubblica e Istituzionale
  3. Master in Comunicazione di Moda per esperti di marketing nel settore fashion
  4. Master in Corporate Communication per diventare esperti di comunicazione aziendale
  5. I Master in Relazioni Internazionali ai tempi della globalizzazione