Master - Organizzazione Aziendale - Business Administration - Italia - Lombardia - Milano Durata: 7-12 mesi

Introduzione

I master sono corsi postlaurea per studenti, laureati triennali o magistrali ma anche ragazzi e ragazze, uomini e donne che vogliono acquisire nuove conoscenze e migliorare il proprio percorso di carriera. Gli allievi di questi programmi di alta formazione possono essere anche diplomati e disoccupati.

I master in business administration: programmi postlaurea per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti, ragazzi e ragazze che aspirano a una carriera di tipo manageriale. Gestione d'impresa e del business, organizzazione, management e amministrazione d'azienda sono alcuni dei temi trattati. Export manager, CEO, CFO, direttore marketing o risorse umane sono alcuni dei ruoli possibili.

Le prospettive occupazioneli dei giovani laureati che frequentano master a Milano sono ottime, specialmente nel settore della finanza, nella moda, nel marketing e alla comunicazione. A Milano, oltre numerose Università sono presenti anche eccellenti Business School con un'offerta formativa post laurea di eccellenza (specialmente in finanza,  nel marketing e nel Design).

Laureati e professionisti che scelgano un master o corso postlaurea con durata tra i sette e i dodici mesi sono disposti a investire sino a un anno di tempo per completare la loro formazione dopo la laurea, triennale o magistrale che sia. Si tratta solitamente di ragazzi e ragazze che decidono di seguire questi master post laurea per perfezionare le proprie competenze.

  • Tipologia: Master

  • Area: Organizzazione Aziendale

  • Categoria: Business Administration

  • Regione: Lombardia

  • Città: Milano

  • Durata: 7-12 mesi

// TROVATI 4 MASTER [in 4 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Sustainable Fashion Design

Il corso mira ad una comprensione degli aspetti creativi e progettuali così come di quello della produzione e dell’industrializzazione, come la comprensione della pianificazione di collezioni moda e di merchandising o di costi e produzione partendo dai materiali e dalla progettazione.

Accademia del Lusso
  • Full time
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Milano - Italia  - 20/dic/2024

Master in Fashion Brand Management

Obiettivo del corso è preparare un profilo completo, competente e trasversale, l’anello di congiunzione in grado di coordinare creatività e obiettivi di business, di interpretare le dinamiche del mercato e valorizzare i marchi del fashion & luxury attraverso operazioni mirate.

Accademia del Lusso
  • Formula weekend
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Milano - Italia  - 20/dic/2024
Istituto Modartech

Master in Fashion Hi-Tech

Il Master è volto a creare una nuova professionalità del design, in grado di sviluppare capi di abbigliamento e accessori che siano al tempo stesso esteticamente accattivanti e funzionali, utilizzando materiali innovativi, sensori e tecnologie avanzate

Master in Fashion Collection Management

Il Piano di Studio del Master in Fashion Collection Management mira a costruire un profilo idoneo ad inserirsi nell’area prodotto di aziende del settore beni di lusso e specificatamente moda.

Accademia del Lusso
  • Full time
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Milano - Italia  - 20/dic/2024

Master in Gestione e Strategia d'Impresa

Questo master offre strumenti innovativi e competenze per il governo d'impresa, con focus sui nuovi trend. Prepara i partecipanti a diventare manager in aziende nazionali e multinazionali, consulenti di direzione o imprenditori, favorendo lo sviluppo di nuovi modelli di business.

24ORE Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • 15900 
  • ONLINE
  • Milano - Italia

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Controllo di Gestione aiutano i giovani a trovare lavoro
  2. Master in Governance per gestire al meglio enti pubblici e privati
  3. Master in Creazione d'Impresa per formare nuovi imprenditori
  4. Il Master in Leadership forma autorevoli manager per enti ed aziende
  5. I Master in Amministrazione Aziendale formano manager privati e pubblici