Master - Scienze Economiche - Auditing - Italia - Emilia-Romagna - Bologna N° Studenti: < 5.000, > 20% Foreign teachers

Introduzione

Frequentare un master postlaurea richiede a studenti e laureati sia triennali che magistrali di seguire le lezioni insieme ad altri ragazzi e ragazze, uomini e donne che come loro vogliono acquisire competenze specifiche in un determinato ambito e migliorare la propria specializzazione. Sono corsi di perfezionamento per giovani professionisti ma anche diplomati e disoccupati.

Le opportunità di carriera per i laureati che conseguono un master in auditing riguardano prevalentemente il ruolo di auditor e revisore, svolto sia in qualità di libero professionista che come manager d'azienda o presso società di consulenza. Si tratta di programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze interessati a svolgere attività di revisione di conti, certificazione dei bilanci delle imprese e consulenza su sistemi di gestione e controllo dell’amministrazione.

  • Tipologia: Master

  • Area: Scienze Economiche

  • Categoria: Auditing

  • Regione: Emilia-Romagna

  • Città: Bologna

  • N° Studenti: < 5.000

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

// TROVATI 0 MASTER [in 0 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Diploma e Master Universitario in Alti Studi Europei (DASE)

Il Diploma e Master Universitario in Alti Studi Europei (DASE) è un percorso formativo di eccellenza, multilingue e interdisciplinare, sulle Istituzioni, il diritto, l’economia e le principali politiche dell’Unione Europea. Early Bird -20% entro il 31/05

Fondazione Collegio Europeo di Parma
  • Full time
  • 1 Anno
  • SI
  • 5000 
  • Scadenza iscrizioni Parma - Italia  - 31/mag/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Comunicazione Politica, Comunicazione Pubblica e Istituzionale
  2. Master in Comunicazione di Moda per esperti di marketing nel settore fashion
  3. Master in Giornalismo a Roma: da passione a professione
  4. Master in Marketing e Comunicazione fulltime in Lazio
  5. Un Master in Communication per trovare lavoro nel campo della comunicazione