Tecnologia - Telecomunicazioni - Master Online, Inizio: 1° semestre

Introduzione

Master e corsi in telecomunicazioni sono rivolti a laureati triennali o magistrali che vogliano acquisire una specializzazione nell'ambito delle nuove tecnologie. Questi percorsi di perfezionamento formano professionisti e esperti di comunicazione digitale, social media, informazione, nuove tecnologie ma anche telefonia, televisione, radio.

Gli allievi di un master postlaurea sono solitamente laureati, triennali o magistrali, ragazzi e ragazze interessati a completare la propria formazione. Ma spesso capita di incontare nelle classi di questi master anche uomini e donne, giovani professionisti oppure diplomati che vogliono acquisire competenze specifiche in un determinata area formativa.

Master e corsi postlaurea con inizio nel primo semestre hanno generalmente gennaio o febbraio come mese di riferimento. Laureati e giovani professionisti che, dopo la laurea, triennale o magistrale, vogliano specializzarsi con uno di questi percorsi di perfezionamento possono seguire le lezioni nel primo o nel secondo trimestre dell'anno.

  • Area: Tecnologia

  • Categoria: Telecomunicazioni

  • Erogazione: Online

  • Tipologia: Master

  • Inizio: 1° semestre

// TROVATI 0 MASTER [in 0 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management

Il Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management è il Percorso in Digital più completo sul mercato: 300 ore di lezioni in Diretta + Stage + Eventi + 10 Attestati Rilasciati. Un percorso Full Immersion guidato e coerente, in cui non sei mai abbandonato.

Uninform Group
  • Full time
  • 1200 Ore
  • SI 1
  • 3600 
  • In partenza ONLINE  - 27/mag/2024
  • Altre edizioni del master
  • Roma - Italia
  • Milano - Italia
  •   Video

Master II livello Project and Safety Manager in Construction Works Online

L’obiettivo formativo del master è quello di insegnare i più importanti mezzi e tecniche di project management sia a ingegneri che a architetti. In futuro, Project, safety manager e data analyst diventeranno probabilmente una sola figura professionale.

Università degli Studi di Milano - Bicocca

M3 - Master in Marketing Management

Il Master M3 offre un ponte per il mondo del lavoro attraverso percorsi didattici in collaborazione con aziende e professionisti: una stretta collaborazione con le aziende partner attraverso la realizzazione di project work e incontri settimanali con imprenditori e manager.

Master big Data, Intelligenza Artificiale e Business Analytics

Questo master offre un'intensa formazione online, su misura per imparare ad analizzare e interpretare i Big Data a fini strategici. Con le competenze acquisite, sarai pronto a ricoprire un ruolo strategico trasversale in diverse funzioni aziendali.

24ORE Business School
  • 4 Mesi
  • 3000 
  • ONLINE

Master big Data, Intelligenza Artificiale e Business Analytics

Questo master fornisce strumenti e competenze per analizzare e interpretare i Big Data trasformandoli in scelte strategiche per lo sviluppo del Business.

24ORE Business School
  • Part time
  • 3500 
  • ONLINE

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Sistemi di Gestione per i nuovi manager aziendali
  2. Master in Economia a Milano per laureati interessati a una carriera internazionale
  3. Master in Management delle Aziende Pubbliche per i Manager del futuro
  4. Scopri le scuole e università con master in ambito economico e di management
  5. MBA: ecco le università e business school che offrono questi master