Master Executive - Arti Creative - Arte - Italia - Lazio - Roma Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €, N° Studenti: < 5.000

Introduzione

Per diventare manager e imprenditori di successo, i laureati, sia triennali che magistrali, uomini, donne e giovani professionisti scelgono di diventare allievi di master executive e acquisire competenze su gestione d'azienda, organizzazione, strategia e leadership. Sono programmi per ragazzi e ragazze futuri dirigenti d'impresa.

Laureati triennali o magistrali, artisti, appassionati di cultura, storia, musica, design scelgono di diventare allievi di un master postlaurea in arte per acquisire una specializzazione in ambito artistico, storico, culturale e diventare curatori museali, manager dell'arte e di eventi, conservatori e restauratori di beni storico-artistici presso enti, fondazioni, accademie.

Un costo tra 5.000 € e 15.000 € è relativamente contenuto per laureati triennali e magistrali che vogliano diventare studenti di un master postlaurea. Spendere da qualche migliaio fino a quindicimila euro per un corso di perfezionamento è una spesa ragionevole.

  • Tipologia: Master Executive

  • Area: Arti Creative

  • Categoria: Arte

  • Regione: Lazio

  • Città: Roma

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

  • N° Studenti: < 5.000

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Executive Master in Gestione dell'Arte e dei Beni Culturali

Il 74% dei nostri studenti riesce ad aumnetare il proprio stipendio dopo aver completato il Master- Il 73% dei nostri studenti trova un lavoro entro 6 mesi dal completameto del Master program- Borse di studio disponibili

Rome Business School
  • Formula mista
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Roma - Italia  - 04/ott/2024
  • Altre edizioni del master
  • ONLINE

Ultimi articoliTutti

  1. Master sul Made in Italy: Turismo, Moda, Ristorazione, Spettacolo
  2. Con i Master in Catering si affronta il difficile mondo della ristorazione
  3. Master in organizzazione di eventi: promuovere il territorio in maniera strategica
  4. I migliori Master in Amministrazione di Imprese Turistiche
  5. Master in Comunicazione dello sport per aspiranti giornalisti