Master di secondo Livello - Tecnologia - Multimedia Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €, Età Scuola: > 25 years old

Introduzione

I master universitari di secondo livello rilasciano a laureati 60 crediti formativi. Sono programmi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea magistrale ma anche giovani professionisti, uomini e donne interessati a aumentare le proprie opportunità di carriera con un master di II livello.

Master e corsi in multimedia per laureati triennali o magistrali interessati a una carriera nella comunicazione visiva, digitale, multimediale. Ragazzi e ragazze appassionati di nuove tecnologie, mobile, new media, social network, comunicazione visiva trovano in questi master il completamento della loro preparazione. Gli studenti possono trovare interessanti opportunità di carriera sia presso web-tv, web-radio, agenzie di visual communication ma anche nella didattica e nelle arti.

Master postlaurea con costi tra 5.000 € e 15.000 € sono programmi di specializzazione per laureati triennali e magistrali che richiedono un investimento ad un prezzo ragionevole - tra cinquemila e quindicimila euro, sostenibile per ragazzi e ragazze non abbienti.

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Tecnologia

  • Categoria: Multimedia

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

  • Età Scuola: > 25 years old

// TROVATI 2 MASTER [in 3 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Marketing Digitale - Palermo

Il Master è finalizzato alla formazione e all’ aggiornamento professionale di esperti in comunicazione integrata, nel Digital Marketing & Digital Public Relation.

Università LUMSA
  • Formula weekend
  • 1500 Ore
  • SI
  • 5016 
  • Palermo - Italia
  • ONLINE

Master in Professione Editoria (libri, periodici, web)

Un percorso consolidato per progettare e realizzare libri, ebook, audiolibri e contenuti digitali di qualità. Un approccio eminentemente pratico, guidato da professionisti del settore, per un rapido inserimento nel mondo del lavoro.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 5500 
  • Milano - Italia
Istituto per l'Arte e il Restauro Palazzo Spinelli - Firenze

Master in Organizzazione degli Eventi Artistici e Culturali

L’obiettivo è quello di fornire gli strumenti per poter curare, allestire ed organizzare mostre ed eventi artistici per poter formare professionalità capaci di progettare e pianificare un evento espositivo e anche di coordinare il team preposto a tale realizzazione.

Potrebbero anche interessarti:

Biennio Interactive Environments - IED Roma

Il Biennio Specialistico in Interactive Environments di IED Roma forma progettisti versatili nell’utilizzo delle tecnologie digitali capaci di progettare dispositivi e esperienze interattive che comunicano arte, cultura e valori territoriali.

IED | IED Arti Visive
  • Full time
  • 2 Anni
  • Non dichiarato
  • In partenza Roma - Italia  - 31/ott/2024

Biennio Textile Design - IED Firenze

Durante il Biennio Specialistico in Textile Design avrai la possibilità di affrontare numerosi progetti e di approfondire tematiche di settori chiave come il Textile Design per una comprensione approfondita nelle diverse aree del design, dalla moda, all'interior e al prodotto.

IED | IED Moda
  • Full time
  • 2 Anni
  • Non dichiarato
  • In partenza Firenze - Italia  - 31/ott/2024

Biennio Interior Design - IED Torino

Il Biennio Specialistico in Interior Design nasce con l'obiettivo di formare progettisti che non solo possiedano una solida base tecnica, ma che siano anche in grado di sviluppare una propria visione del design, con un taglio critico, consapevole e originale.

IED | IED Design
  • Full time
  • 2 Anni
  • Non dichiarato
  • In partenza Torino - Italia  - 31/ott/2024

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Commercio Internazionale formano gli Export Manager delle imprese
  2. Tanti i Master in Business Management per una brillante carriera in azienda
  3. Master Inpdap: certificazione di prestigio
  4. I migliori Master in Gestione d'Impresa per fare carriera in azienda
  5. I Master in Gestione di Progetti formano Manager pubblici e privati