Master di secondo Livello - Comunicazione Marketing - Marketing - Italia - Emilia-Romagna - Bologna Full time, Inizio: 1° semestre, Età Scuola: < 25 years old

Introduzione

I laureati magistrali possono seguire master di secondo livello che rilasciano 60 crediti formativi. Sono definiti master di II livello i corsi rivolti a ragazzi e ragazze con laurea magistrale.

Master per futuri marketing specialist, account, esperti di web e nuovi media. Corsi postlaurea per laureati interessati a una carriera in pubblicità, in azienda o agenzia di comunicazione.

Master full time o a tempo pieno richiedono agli allievi un impegno per l'intera giornata durante tutta la durata del corso. Si tratta di programmi postlaurea rivolti a laureati triennali o magistrali

Master con inizio nel primo semestre tra gennaio e febbraio per laureati e giovani professionisti con laurea, triennale o magistrale che vogliano corsi postlaurea con inizio primo o secondo trimestre

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Marketing

  • Regione: Emilia-Romagna

  • Città: Bologna

  • Frequenza: Full time

  • Inizio: 1° semestre

  • Età Scuola: < 25 years old

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Diploma e Master Universitario in Alti Studi Europei (DASE)

Il Diploma e Master Universitario in Alti Studi Europei (DASE) è un percorso formativo di eccellenza, multilingue e interdisciplinare, sulle Istituzioni, il diritto, l’economia e le principali politiche dell’Unione Europea. Early Bird -20% entro il 31/05

Fondazione Collegio Europeo di Parma
  • Full time
  • 1 Anno
  • SI
  • 5000 
  • Scadenza iscrizioni Parma - Italia  - 31/mag/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Tanti Master in Business dello Sport per creare manager sportivi
  2. Con i Master in Catering si affronta il difficile mondo della ristorazione
  3. I Master in Direzione d'Albergo per formare professionisti del settore alberghiero
  4. Master sul Made in Italy: Turismo, Moda, Ristorazione, Spettacolo
  5. Master in Management della Ristorazione: come nascono i nuovi manager dei ristoranti