Master di secondo Livello - Umanistica - Filosofia Costo: < 10.000 €, Università pubblica, Età Scuola: > 25 years old

Introduzione

I laureati magistrali possono completare la loro specializzazione con un master di secondo livello erogato da università italiane purchè vengano rilasciati 60 crediti formativi. Sono infatti definiti master di II livello i percorsi postlaurea rivolti a ragazzi, ragazze e giovani professionisti con laurea magistrale.

Un costo < 10.000 € è relativamente contenuto per laureati triennali e magistrali che vogliano diventare studenti di un master postlaurea. Spendere da qualche centinaio fino a qualche migliaio di euro per un corso di perfezionamento è sostenibile anche per ragazzi e ragazze.

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Umanistica

  • Categoria: Filosofia

  • Costo: < 10.000 €

  • Tipo Scuola: Università pubblica

  • Età Scuola: > 25 years old

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Previsione Sociale

Il Master di secondo livello in Previsione Sociale dell’Università di Trento è l’unico master italiano, patrocinato dall’UNESCO, che offre un percorso di formazione per sviluppare le competenze culturali e professionali del Futurista, una nuova figura professionale sempre più richiesta e necessaria.

Università degli studi di Trento | Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale
  • Formula mista
  • 200 Ore
  • 3000 
  • Scadenza iscrizioni Trento - Italia  - 28/giu/2024
  •   Video

Master Esperto in Comunicazione Storica: multimedialità e linguaggi digitali

Obiettivo del Master è formare figure professionali, contraddistinte da competenze di livello elevato, in grado di comprendere e utilizzare i linguaggi multimediali nel campo della conoscenza storica e della divulgazione scientifica.

Università degli Studi Roma Tre | Dipartimento di Studi Umanistici
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI 5
  • 4000 
  • Roma - Italia
UER - Università Europea di Roma

Corso Pianificazione Finanziaria e Controllo di Gestione

Il corso fornisce le conoscenze e gli strumenti fondamentali per affrontare il processo di budgeting, dalla pianificazione strategica al ruolo fondamentale del reporting, per arrivare al controllo di gestione.

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Marketing e Comunicazione tra Piemonte e Lombardia
  2. Master in Comunicazione Politica, Comunicazione Pubblica e Istituzionale
  3. I Master in Relazioni Internazionali ai tempi della globalizzazione
  4. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  5. Un Master in Communication per trovare lavoro nel campo della comunicazione