Master di secondo Livello - Comunicazione Marketing - Italia - Lombardia - Milano > 20% Foreign teachers

Introduzione

I master universitari di secondo livello rilasciano a laureati 60 crediti formativi. Sono programmi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea magistrale ma anche giovani professionisti, uomini e donne interessati a aumentare le proprie opportunità di carriera con un master di II livello.

I migliori master e corsi postlaurea in comunicazione marketing rivolti a laureati, giovani professionisti, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale e passione per comunicazione, web, giornalismo, pubblicità, marketing, relazioni pubbliche che aspirano a un ruolo presso aziende, agenzie, testate, case editrici.

Le prospettive occupazioneli dei giovani laureati che frequentano master a Milano sono ottime, specialmente nel settore della finanza, nella moda, nel marketing e alla comunicazione. A Milano, oltre numerose Università sono presenti anche eccellenti Business School con un'offerta formativa post laurea di eccellenza (specialmente in finanza,  nel marketing e nel Design).

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Regione: Lombardia

  • Città: Milano

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Energy Management

In collaborazione con BIP, abbiamo ideato il Master in Energy Management (MEM) per offrire un percorso su misura a giovani interessati al mercato dell’energia, oggi investito da una rapida liberalizzazione.

POLIMI Graduate School of Management
  • Full time
  • 17000 
  • In partenza Milano - Italia  - 01/ott/2024
  •   Video

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Comunicazione Politica, Comunicazione Pubblica e Istituzionale
  2. Master in Comunicazione di Moda per esperti di marketing nel settore fashion
  3. Master in Giornalismo a Roma: da passione a professione
  4. Master in Marketing e Comunicazione fulltime in Lazio
  5. Un Master in Communication per trovare lavoro nel campo della comunicazione