Master di primo Livello - Comunicazione Marketing - Pubblicità - Italia - Toscana - Firenze Full time

Introduzione

I master universitari di primo livello rilasciano a laureati 60 crediti formativi. Sono programmi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea triennale ma anche giovani professionisti, uomini e donne interessati a aumentare le proprie opportunità professionali con un master di I livello.

Master e corsi in pubblicità per laureati creativi, dotati di fantasia e interessati a una carriera nel marketing e pubblicità, occupandosi di strategie, campagne promozionali e spot pubblicitari per brand, prodotti, servizi. Programmi di specializzazione per copywriter, pubblicitari, graphic designer, art director, brand manager, esperti di comunicazione digitale.

Un master full time richiede un impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso. Si tratta di un corso postlaurea rivolto a laureati, studenti, uomini e donne, che possano seguire le lezioni durante l'intera giornata. Si rivolge solitamente a allievi con laurea, triennale o magistrale.

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Pubblicità

  • Regione: Toscana

  • Città: Firenze

  • Frequenza: Full time

// TROVATI 0 MASTER [in 0 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Fashion Hi-Tech

Istituto Modartech, in collaborazione con la Scuola Superiore Sant’Anna, presenta un percorso di alta formazione con rilascio del titolo di Master di 1° livello riconosciuto dal MUR – Ministero dell’Università e della Ricerca.

Istituto Modartech
  • Full time
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni Pisa - Italia  - 30/giu/2024
  •   Video

Ultimi articoliTutti

  1. I migliori Master in Gestione d'Impresa per fare carriera in azienda
  2. Scopri prestigiosi executive Master in Management in Lombardia
  3. Tanti Master in Procurement Management per mettere alla prova i giovani laureati
  4. Master in Management delle Aziende Pubbliche per i Manager del futuro
  5. Master in Management Internazionale per gestire i processi di internazionalizzazione