Master di primo Livello - Comunicazione Marketing - Editoria - Italia - Toscana - Pisa Università pubblica, N° Studenti: > 5.000

Introduzione

I laureati triennali possono completare la loro specializzazione con un master di primo livello erogato da università pubbliche e private purchè vengano rilasciati 60 crediti formativi. Sono infatti definiti master di I livello quei corsi postlaurea rivolti a ragazzi, ragazze e giovani professionisti con laurea triennale.

Gli allievi di un master o corso in editoria sono solitamente ragazzi e ragazze laureati con la passione per la scrittura, i libri, la grafica e ambizioni professionali legate ai ruoli di copywriter, correttore di bozze, editore, scrittore, blogger.  Programmi per giovani professionisti che già operano nell'industria editoriale.

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Editoria

  • Regione: Toscana

  • Città: Pisa

  • Tipo Scuola: Università pubblica

  • N° Studenti: > 5.000

// TROVATI 0 MASTER [in 0 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Informatica del Testo-Edizione Digitale

Il Master prepara laureati triennali o magistrali alla progettazione e realizzazione di edizioni digitali di libri e riviste,alla codifica informatica e al data-mining,alla creazione di archivi e biblioteche digitali...

Potrebbero anche interessarti:

Master in Fashion Hi-Tech

Istituto Modartech, in collaborazione con la Scuola Superiore Sant’Anna, presenta un percorso di alta formazione con rilascio del titolo di Master di 1° livello riconosciuto dal MUR – Ministero dell’Università e della Ricerca.

Istituto Modartech
  • Full time
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni Pisa - Italia  - 30/giu/2024
  •   Video

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Finance per affrontare il difficile mondo della finanza
  2. I Master in investimenti formano laureati in economia
  3. Scuole postlaurea in Economia tra Veneto e Lombardia
  4. Quale master per chi già lavora da più di tre anni?
  5. Scuole che offrono corsi a distanza in materie economiche