Master breve - Comunicazione Marketing - Editoria - Italia - Veneto - Padova Formula weekend, Costo: < 4.000 €, Università pubblica, Età Scuola: < 25 years old

Introduzione

Master brevi pensati per colmare lacune specifiche o acquisire competenze mirate nell'arco di pochi giorni. Sono rivolti a laureati triennali o magistrali che cerchino corsi di breve durata.

Master in editoria per laureati con passione per scrittura, libri, grafica. Corsi per futuri copywriter, correttori di bozze, editori, scrittori, blogger, professionisti dell’industria editoriale.

Frequentare master nel weekend significa impiegare il fine settimana, il sabato e la domenica seguendo le lezioni. Gli allievi di questi corsi postlaurea sono ragazzi, studenti e giovani laureati

Master postlaurea con costi < 4.000 € sono corsi di specializzazione per laureati triennali e magistrali. Richiedono una quota contenuta per il master, inferiore a quattromila euro.

  • Tipologia: Master breve

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Editoria

  • Regione: Veneto

  • Città: Padova

  • Frequenza: Formula weekend

  • Costo: < 4.000 €

  • Tipo Scuola: Università pubblica

  • Età Scuola: < 25 years old

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Business and Management - MBM

Il Master in Business and Management, dedicato al settore profumeria e cosmesi, è attivo dal 2002 grazie a un accordo tra il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, il Dipartimento di Scienze del Farmaco, l’ISIPCA e l’Universitè de Versailles Saint-Quentin-En-Yvelines.

Università degli Studi di Padova
  • Full time
  • Non dichiarato
  • In partenza Padova - Italia  - 02/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Etica per accrescere il proprio bagaglio culturale
  2. Master per interpreti e traduttori: i Master in Traduzione e Mediazione Linguistica
  3. Università e Scuole con master brevi e corsi in umanistica
  4. Master in mediazione linguistica e traduzioni
  5. I migliori Master in Biblioteche e Archivi per i laureati in beni culturali