Gli allievi ideali dei master brevi sono laureati e giovani professionisti interessati a colmare lacune specifiche o acquisire competenze mirate nell'arco di pochi giorni perchè hanno disponibilità limitata di tempo per frequentare questi master. La loro breve durata consente a ragazzi e ragazze, uomini e donne che lavorano di poter comunque aspirare a nuovi obiettivi di carriera.
Master e corsi in cultura per laureati e giovani professionisti interessati a un percorso di carriera ad esempio nella comunicazione in ambito culturale, nella valorizzazione dei beni artistici piuttosto che a ruoli più classici come il bibliotecario, lo storico, il docente di storia e tradizioni su lingue e culture diverse.
Master e corsi postlaurea rivolti a laureati e giovani professionisti che durano da tredici a diciotto mesi dopo la laurea triennale o magistrale per completare la preparazione. Gli allievi di questi master sono quindi ragazzi e ragazze, uomini e donne che siano pronti a frequentare un percorso di formazione che può durare anche quattordici, quindici mesi fino a un anno e mezzo.
Nel primo semestre si possono frequentare i master e corsi postlaurea con lezioni che iniziano il primo e il secondo trimestre dell'anno e cioè generalmente a gennaio o febbraio. Gli studenti, ragazzi o ragazze, frequentano questi percorsi dopo la laurea, triennale o magistrale
Il 74% dei nostri studenti riesce ad aumnetare il proprio stipendio dopo aver completato il Master- Il 73% dei nostri studenti trova un lavoro entro 6 mesi dal completameto del Master program- Borse di studio disponibili
Il master forma le figure professionali dell’Exhibition e dell’Event Manager. Professionisti che gestiscono il sofisticato processo di ideazione, progettazione e organizzazione di eventi, individuali e collettivi, con particolare riguardo a progetti strutturati e complessi.
Il Master è focalizzato sui temi della comunicazione aziendale, al fine di far acquisire agli studenti le competenze professionali necessarie per diventare efficaci responsabili della comunicazione sia in azienda che in agenzia.