Lauree Magistrali - Comunicazione Marketing - Comunicazione - Italia - Lazio - Roma Full time, Costo: < 10.000 €, Inizio: 1° semestre

Introduzione

Per iscriversi a un corso di laurea magistrale è necessario per laureati o giovani professionisti aver conseguito laurea triennale o master di primo livello.

Focus principale dei master in comunicazione è l'arte del comunicare: i laureati scelgono questi corsi per diventare comunicatori in ambito aziendale, istituzionale, politico, pubblicitario.

Master full time o a tempo pieno richiedono agli allievi un impegno per l'intera giornata durante tutta la durata del corso. Si tratta di programmi postlaurea rivolti a laureati triennali o magistrali

Un costo < 10.000 € è interessante per un master postlaurea. Questi programmi per laureati triennali e magistrali richiedono quote da qualche centinaio a qualche migliaio di euro.

Master con inizio nel primo semestre tra gennaio e febbraio per laureati e giovani professionisti con laurea, triennale o magistrale che vogliano corsi postlaurea con inizio primo o secondo trimestre

  • Tipologia: Lauree Magistrali

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Comunicazione

  • Regione: Lazio

  • Città: Roma

  • Frequenza: Full time

  • Costo: < 10.000 €

  • Inizio: 1° semestre

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Luxury Management

Il Master è di respiro internazionale. Il lusso e i suoi derivati hanno rilevanza globale, planetaria. Internazionali saranno gli ambiti di studio, i casi affrontati, la padronanza delle lingue, il corpo docente e, non ultime, le imprese partner/sponsor attive del percorso di studi.

Accademia del Lusso
  • Full time
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Roma - Italia  - 20/dic/2024

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Gestione di Progetti formano Manager pubblici e privati
  2. Ecco i master per una professione legata al commercio e alle vendite
  3. I migliori Master in Gestione d'Impresa per fare carriera in azienda
  4. I Master in Gestione Aziendale formano i Manager delle imprese e degli enti pubblici
  5. Master in Gestione degli Acquisti per i manager aziendali