Lauree Magistrali - Gestione Aziendale - Commercio - Italia - Piemonte - Torino Costo: > 15.000 €, Università privata

Introduzione

Per iscriversi a un corso di laurea magistrale è necessario aver conseguito la laurea triennale o un master di primo livello. Si tratta di un percorso di specializzazione per ragazzi e ragazze neolaureati o giovani professionisti intenzionati ad avviare una brillante carriera nel mondo del lavoro in ruoli manageriali e di ricerca.

Master e corsi postlaurea in commercio si rivolgono a laureati triennali o magistrali e consentono agli studenti di aspirare a carriere quali agenti, intermediari, account, project o area manager e esperti di gestione degli scambi internazionali. Le competenze acquisite riguardano la compravendita di beni e servizi, import-export o trasferimento di merci.

Master postlaurea da oltre 25.000 € sono programmi di specializzazione per laureati triennali e magistrali o giovani manager che richiedono un investimento ragguardevole. Spesso pagati dalle aziende, questi corsi di alta formazione mirano a trasferire competenze manageriali sugli allievi e questo è uno dei motivi del costo così alto.

  • Tipologia: Lauree Magistrali

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Commercio

  • Regione: Piemonte

  • Città: Torino

  • Costo: > 15.000 €

  • Tipo Scuola: Università privata

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Internazionalizzazione dei Processi Aziendali

Master di I livello in Alto Apprendistato, durata biennale, rivolto a laureati con preferenza in Economia, Management, Lingue o Scienze internazionali. Al Master aderiscono aziende con sede operativa in Piemonte che assumeranno il/la candidato/a contestualmente all'inizio del master.

Università degli Studi di Torino | Corep
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • Scadenza iscrizioni Torino - Italia  - 28/giu/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Comunicazione Politica, Comunicazione Pubblica e Istituzionale
  2. Con i Master in Social Media si trova lavoro con facilità
  3. Frequentare un master fulltime nell'area Nord-ovest: ecco dove
  4. Master in Marketing e Comunicazione fulltime in Lazio
  5. I Master in Relazioni Internazionali ai tempi della globalizzazione