Per iscriversi a un corso di laurea magistrale è necessario per laureati o giovani professionisti aver conseguito laurea triennale o master di primo livello.
Frequentare un master in business administration consente a laureati di aspirare a ruoli quali manager, dirigente, CEO, CFO e formarsi su gestione d'impresa, organizzazione, management.
Le carriere per giovani laureati che prendono un master a Milano sono ottime, specialmente nel settore della finanza, nella moda, nel marketing e alla comunicazione. A Milano, troviamo anche eccellenti Business School con un'ampia offerta formativa pos
Con il termine formula mista si intendono master e corsi postlaurea per laureati triennali e magistrali con didattica frontale in aula e fasi di studio individuale a distanza, in distance learning Da un anno fino a un anno e mezzo: questa la durata di questi master e corsi postlaurea rivolti a laureati che vogliano investire da tredici a diciotto mesi Un costo tra 5.000 € e 15.000 € è accettabile per un master postlaurea. Questi programmi per laureati triennali e magistrali richiedono tra cinquemila e quindicimila euro Il Master è focalizzato sui temi della comunicazione aziendale, al fine di far acquisire agli studenti le competenze professionali necessarie per diventare efficaci responsabili della comunicazione sia in azienda che in agenzia. Per gli studenti delle passate edizioni MTSM è stato un percorso caratterizzato da #Motivation, #Travel, #Satisfaction e #Method, quattro tappe fondamentali per entrare nel mondo del lavoro. Scopri tutti i vantaggi di MTSM, il Master Universitario di I Livello in Tourism Strategy & Management. Il MIB è promosso dalla Facoltà di Economia e dall'ICRIM - International Research Center in International Management. MIB mira a preparare completamente gli studenti per il business internazionale attraverso corsi di studio su misura per le esigenze aziendali.
&a
Nessun Master trovato
Potrebbero anche interessarti:
Master in Corporate Communication
MTSM - Master in Tourism Strategy & Management
Master in International Business - MIB