Master - Istituto Modartech - Comunicazione Marketing - Marketing Full time, Età Scuola: < 25 years old

Introduzione

Master e corsi postlaurea in marketing si rivolgono a laureati triennali o magistrali ma anche a ragazzi e ragazze che già lavorano. Sono infatti programmi di specializzazione per appassionati di web, nuovi media, copywriting ma anche di marketing operativo e strategie di brand. Gli allievi di questi percorsi di alta formazione faranno carriera in pubblicità, presso agenzie di comunicazione o nell'area marketing e management di un' azienda.

Un master full time richiede un impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso. Si tratta di un corso postlaurea rivolto a laureati, studenti, uomini e donne, che possano seguire le lezioni durante l'intera giornata. Si rivolge solitamente a allievi con laurea, triennale o magistrale.

  • Scuola: Istituto Modartech

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Marketing

  • Frequenza: Full time

  • Età Scuola: < 25 years old

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Fashion Hi-Tech

Istituto Modartech, in collaborazione con la Scuola Superiore Sant’Anna, presenta un percorso di alta formazione con rilascio del titolo di Master di 1° livello riconosciuto dal MUR – Ministero dell’Università e della Ricerca.

Istituto Modartech
  • Full time
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni Pisa - Italia  - 30/giu/2024
  •   Video

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Finance per affrontare il difficile mondo della finanza
  2. I Master in Banking rispondono ai cambiamenti del mondo bancario
  3. Master in Mercati Finanziari per approfondire gli aspetti legali della finanza internazionale
  4. Scuole con corsi e master nell'area economica tra il Veneto e l'Emilia Romagna
  5. Con i Master in Strumenti Finanziari si diventa esperti di Finanza e di Trading