Università degli Studi di Torino - Dipartimento di Management - Master di primo Livello - Organizzazione Aziendale - Strategia Università pubblica

Introduzione

I master universitari di primo livello rilasciano a laureati 60 crediti formativi. Sono programmi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea triennale ma anche giovani professionisti, uomini e donne interessati a aumentare le proprie opportunità professionali con un master di I livello.

Master e corsi postlaurea in strategia per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti: programmi di specializzazione su progettazione e lancio di nuovi prodotti o servizi, terzializzazione o internazionalizzazione di business o aree dell'azienda. Ragazzi e ragazze che scelgono questi percorsi di perfezionamento diventeranno uomini e donne strategici per l'azienda, manager e esperti di sviluppo di nuove attività, nuovi mercati.

  • Scuola: Dipartimento di Management

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Organizzazione Aziendale

  • Categoria: Strategia

  • Tipo Scuola: Università pubblica

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Apprendistato Innovation Design Manager and Data Driven Business Transformation

Il Master è gratuito. Ha durata biennale. E' un master on demand per alcune aziende piemontesi. Forma profili professionali capaci di comprendere e guidare la business transformation delle aziende e multinazionali del tessuto industriale italiano.

Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • Scadenza iscrizioni Torino - Italia  - 15/mag/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Con i Master in Produzione Cinematografica si può vivere il sogno di lavorare nel mondo del cinema
  2. I Master in Sport Management formano i manager sportivi del futuro
  3. I migliori Master in Amministrazione di Imprese Turistiche
  4. Master in Management della Ristorazione: come nascono i nuovi manager dei ristoranti
  5. Master in organizzazione di eventi: promuovere il territorio in maniera strategica