Frequentare un master postlaurea richiede a studenti e laureati sia triennali che magistrali di seguire le lezioni insieme ad altri ragazzi e ragazze, uomini e donne che come loro vogliono acquisire competenze specifiche in un determinato ambito e migliorare la propria specializzazione. Sono corsi di perfezionamento per giovani professionisti ma anche diplomati e disoccupati.
Master e corsi postlaurea in gestione aziendale per laureati, giovani professionisti, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale e ambizione di diventare manager, dirigenti di aziende, istituzioni, organizzazioni non profit e enti legati alla pubblica amministrazione. Saranno uomini e donne di successo con competenze gestionali e organizzative grazie alle competenze acquisite durante il master in gestione aziendale
Nel primo semestre si possono frequentare i master e corsi postlaurea con lezioni che iniziano il primo e il secondo trimestre dell'anno e cioè generalmente a gennaio o febbraio. Gli studenti, ragazzi o ragazze, frequentano questi percorsi dopo la laurea, triennale o magistrale
Questo master fornisce le competenze chiave per pianificare e gestire efficacemente progetti strutturati e innovativi.
Questo master fornisce competenze chiave e aggiornate sulle strategie e sugli strumenti manageriali per sviluppare il Business all’estero, rendendoti un professionista del Digital Export, eCommerce, Marketing internazionale, fiscalità e contrattualistica internazionale.
L’obiettivo è quello di fornire gli strumenti per poter curare, allestire ed organizzare mostre ed eventi artistici per poter formare professionalità capaci di progettare e pianificare un evento espositivo e anche di coordinare il team preposto a tale realizzazione.
Questo master fornisce competenze ad Innovation Manager e imprenditori per sviluppare modelli di innovazione sostenibili, essenziali per il successo aziendale.
Questo master offre un percorso formativo completo per Product Manager o aspiranti tali, con un focus sulle competenze necessarie per gestire il ciclo di vita dei prodotti e dei servizi in contesti competitivi. Si pone l'obiettivo di formare professionisti capaci di creare valore aziendale attraverso strategie di prodotto efficaci.
Questo master forma figure professionali in ambito Export per operare nei nuovi scenari globali e digitali, con 4 mesi di formazione e un progetto finale.
Questo master offre competenze chiave per il ruolo strategico di Product Manager, focalizzandosi sul ciclo di vita dei prodotti e servizi in un mercato in continua evoluzione, con un approccio business oriented e un network di oltre 1000 aziende.
Il corso fornisce competenze manageriali, gestionali e di business per trasformare la passione per la musica in una professione vincente.
Questo master fornisce gli strumenti e le competenze necessarie per gestire in modo efficace i clienti strategici di un'azienda, con un focus sulla digitalizzazione e sulle strategie di vendita.
Questo master offre tecniche, strategie e strumenti per capire, prevenire e risolvere una crisi reputazionale.
Questo master fornisce competenze chiave per gestire una produzione musicale in tutte le fasi, dal momento compositivo fino alla pubblicazione, distribuzione e declinazione su un palco.
Questo master mira a fornire competenze chiave per il ruolo di Sales Manager, dalla pianificazione commerciale alla gestione della forza vendita, con focus sugli strumenti digitali. 12 ore On Demand, 24 ore in Live Streaming in 6 mesi.
Questo master si propone di formare professionisti capaci di guidare e gestire i processi di cambiamento e innovazione all'interno di un'impresa, attraverso un percorso formativo di 25 ore di corsi On Demand e 22 ore in Live Streaming.
Questo master si rivolge a manager, imprenditori, professionisti e giovani laureati che desiderano acquisire competenze tecniche e manageriali per gestire efficacemente il sistema azienda in un contesto competitivo e digitalizzato.
Questo master offre strategie e strumenti per diventare aziende e leader inclusivi, fornendo una formazione business oriented con docenti di estrazione aziendale e top manager, nell'ottica di trasformare il potenziale in successo.
Questo master trasferisce strumenti di analisi e pianificazione per migliorare l'approccio ai clienti strategici di un'azienda, con focus sulla digitalizzazione.