Master in Finance, Insurance and Risk Management

Università degli Studi di Torino Dipartimenti di Culture, Politica e Società - Informatica - Matematica - Economia e Statistica - Corep

Questo master offre un approfondimento interdisciplinare nell'ambito della finanza, assicurazioni e gestione del rischio, con un focus particolare sulle competenze pratiche e sulle dinamiche del mercato finanziario e assicurativo. Gli studenti avranno l'opportunità di acquisire conoscenze specifiche in settori come l'analisi finanziaria, il rischio assicurativo, la gestione dei portafogli e molto altro. Il programma è strutturato per fornire una solida base teorica insieme a esperienze pratiche e casi studio. Si presta particolare attenzione alle ultime tendenze e nuove tecnologie nel settore finanziario e assicurativo, fornendo agli studenti gli strumenti necessari per affrontare sfide e opportunità emergenti. Con un corpo docenti qualificato e una forte rete di collaborazioni, il master mira a preparare professionisti altamente competenti e pronti ad affrontare le sfide di un mercato in continua evoluzione.

  • Master di secondo Livello
  • Inglese
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Torino
    20/ago/2023
Richiedi maggiori informazioni a:
Università degli Studi di Torino | Dipartimenti di Culture, Politica e Società - Informatica - Matematica - Economia e Statistica - Corep

          Master in Finance, Insurance and Risk Management

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Frequentare questo master ha un costo di € 15000 .

                Il Master in Finance, Insurance and Risk Management in sintesi:

                Scopri il Master in Finance, Insurance and Risk Management all'Università di Torino

                Cerchi un Master in Finanza, Assicurazioni e Gestione del Rischio che combini teoria e pratica? L'Università degli Studi di Torino offre un percorso interdisciplinare arricchito da competenze pratiche, dinamiche del mercato e focus su nuove tecnologie. Scopri come il nostro corpo docente qualificato e le collaborazioni esclusive possono prepararti a diventare un professionista competente in un settore in evoluzione.

                Dettagli del Programma

                • Analisi finanziaria avanzata
                • Gestione dei rischi e assicurazioni
                • Strategie di investimento e gestione dei portafogli

                Ammissione e Opportunità

                Con una quota di iscrizione di €15000 e una sede prestigiosa a Torino, questo master offre significative opportunità di placement. Scadenza iscrizioni: 20/ago/2023. Non perdere l'opportunità di accrescere la tua carriera nel mondo della finanza e dell'assicurazione.

                SINTESI