Sales & Account Management - Major del Master in Marketing Management
La Major in Sales & Account Management si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti e le tecniche più innovative per migliorare i processi di vendita.
Sedi del master
I coordinatori delle attività di vendita sono professionisti specializzati nella gestione delle attività commerciali di un'azienda. Grazie all'approfondimento delle conoscenze acquisite con un master postlaurea, questi professionisti sono in grado di sviluppare e attuare strategie commerciali efficaci, coordinando il lavoro di venditori e promotori. Tra le loro responsabilità rientra quella di definire gli obiettivi di vendita dell'azienda, selezionare il personale per le attività commerciali, formare e motivare la squadra di vendita, analizzare i dati di vendita per adeguare le strategie commerciali alle esigenze del mercato, monitorare ed analizzare i costi delle attività commerciali per massimizzare i profitti aziendali. Questa figura professionale è particolarmente richiesta in tutti quei settori dove la vendita rappresenta uno dei pilastri dell'azienda, come il retail, la cosmesi, la moda ma anche in ambito industriale dove il coordinatore commerciale si occupa della vendita diretta ai clienti e della creazione di rete di vendita a nivel nazionale e internazionale.
TROVATI 4 MASTER [in 4 Sedi / Edizioni]
La Major in Sales & Account Management si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti e le tecniche più innovative per migliorare i processi di vendita.
Sedi del master
Questo master trasferisce strumenti di analisi e pianificazione per migliorare l'approccio ai clienti strategici di un'azienda, con focus sulla digitalizzazione.
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LUMSA Master School
L’executive MBA è il più prestigioso percorso di specializzazione in ambito manageriale e imprenditoriale. Si svolge in 14 mesi, in modalità “blended”. L’EMBA LUMSA offre corsi dedicati a Sostenibilità, Digital Innovation & Governance e Corporate Social Responsability
Questo master mira a fornire competenze chiave per il ruolo di Sales Manager, dalla pianificazione commerciale alla gestione della forza vendita, con focus sugli strumenti digitali. 12 ore On Demand, 24 ore in Live Streaming in 6 mesi.
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Questo master fornisce competenze per pianificare e organizzare una rete di vendita, affrontare sfide dell'omnicanalità e digitalizzazione, con lezioni online, podcast, video lezioni e attestato di 24ORE Business School.
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