MBA - Master of Business Administration - Comunicazione Marketing - Italia - Veneto - Padova Full time, Durata: Oltre 18 mesi, Università privata, > 30% Foreign students

Introduzione

Con il termine MBA si indicano i master in business administration o corsi postlaurea per manager, laureati triennali o magistrali e giovani professionisti interessati a una crescita professionale.

I master in comunicazione marketing formano a professioni nelle relazioni esterne e marketing in azienda, in comunicazione presso agenzie e studi pubblicitari, giornalista presso testate o case editriciLa frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno e con programma che dura l'intera giornata.

Master e corsi postlaurea che durano oltre 18 mesi, quindi anche due o tre anni, sono rivolti a studenti e laureati triennali o magistrali che aspirino una carriera in ambito manageriale

  • Tipologia: MBA

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Regione: Veneto

  • Città: Padova

  • Frequenza: Full time

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • Tipo Scuola: Università privata

  • Allievi: > 30% Foreign students

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Business and Management - MBM

Il Master in Business and Management, dedicato al settore profumeria e cosmesi, è attivo dal 2002 grazie a un accordo tra il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, il Dipartimento di Scienze del Farmaco, l’ISIPCA e l’Universitè de Versailles Saint-Quentin-En-Yvelines.

Università degli Studi di Padova
  • Full time
  • Non dichiarato
  • In partenza Padova - Italia  - 02/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master del Sud Italia in Amministrazione Pubblica e Business Administration
  2. Master in Direzione e Amministrazione per chi vuole lavorare in azienda
  3. Master in Business Administration per formare Manager di successo
  4. I Master in Imprenditoria consentono di sviluppare un proprio business
  5. Master in gestione risorse umane e amministrazione del personale