Master - Gestione Aziendale - Vendite Full time, Fondazione / Accademia, N° Studenti: < 5.000

Introduzione

Frequentare un master postlaurea richiede a studenti e laureati sia triennali che magistrali di seguire le lezioni insieme ad altri ragazzi e ragazze, uomini e donne che come loro vogliono acquisire competenze specifiche in un determinato ambito e migliorare la propria specializzazione. Sono corsi di perfezionamento per giovani professionisti ma anche diplomati e disoccupati.

Agenti, procacciatori, venditori, capi area: questi i profili professionali formati da master in vendite. Corsi per laureati e giovani professionisti che desiderino operare nel settore marketing o commerciale. Gli allievi di questi programmi di specializzazione seguono lezioni su tecniche di vendita, contratti di compravendita, strategie legate al brand, campagne sconti.

Master full time o a tempo pieno richiedono agli allievi un impegno per l'intera giornata durante tutta la durata del corso. Si tratta di programmi postlaurea rivolti a laureati triennali o magistrali, studenti, uomini e donne che devono riuscire a ottimizzare i loro tempi visto che le lezioni a tempo pieno lasciano infatti poco tempo per lo studio individuale

  • Tipologia: Master

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Vendite

  • Frequenza: Full time

  • Tipo Scuola: Fondazione / Accademia

  • N° Studenti: < 5.000

// TROVATI 0 MASTER [in 0 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Diploma e Master Universitario in Alti Studi Europei (DASE)

Il Diploma e Master Universitario in Alti Studi Europei (DASE) è un percorso formativo di eccellenza, multilingue e interdisciplinare, sulle Istituzioni, il diritto, l’economia e le principali politiche dell’Unione Europea. Early Bird -20% entro il 31/05

Fondazione Collegio Europeo di Parma
  • Full time
  • 1 Anno
  • SI
  • 5000 
  • Scadenza iscrizioni Parma - Italia  - 31/mag/2024

Master in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy

Marketing e comunicazione, pensiero strategico, professionalità e pratica, tanta pratica: il nostro Master in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy è molto più di un semplice corso di marketing e comunicazione.

Accademia di Comunicazione
  • Full time
  • 960 Ore
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Milano - Italia  - 23/ott/2024
Università degli Studi di Milano - Bicocca

M3 - Master in Marketing Management

Il Master M3 offre un ponte per il mondo del lavoro attraverso percorsi didattici in collaborazione con aziende e professionisti: una stretta collaborazione con le aziende partner attraverso la realizzazione di project work e incontri settimanali con imprenditori e manager.

Ultimi articoliTutti

  1. Tanti Master in Direzione del personale per la gestione delle risorse umane
  2. Ecco i Master in Gestione Organizzativa per i nuovi manager aziendali
  3. I Master in Imprenditoria consentono di sviluppare un proprio business
  4. I Master per HR Specialist nel Nord Italia
  5. Master in Business Administration per formare Manager di successo