Master - Comunicazione Marketing - Scrittura Part time, Costo: < 4.000 €

Introduzione

I master sono corsi postlaurea per studenti, laureati triennali o magistrali ma anche ragazzi e ragazze, uomini e donne che vogliono acquisire nuove conoscenze e migliorare il proprio percorso di carriera. Gli allievi di questi programmi di alta formazione possono essere anche diplomati e disoccupati.

Master e corsi in scrittura sono programmi rivolti a laureati, specializzazioni legate a giornalismo, comunicazione, produzione editoriale, scrittura creativa, traduzione, copywriting per ragazzi e ragazze appassionati di letturaTra i profili professionali in uscita da questi master in scrittura si annoverano blogger, scrittori, copywriter, traduttori, giornalisti, esperti di comunicazione, correttori di bozze.

I master part time sono pensati per laureati e giovani professionisti che, volendo specializzarsi con un corso postlaurea, non intendano però rinunciare a lavorare. Questa frequenza a tempo parziale è largamente utilizzata da studenti, uomini e donne con una carriera già avviata grazie a lezioni di mezza giornata oppure a una struttura a part time verticale

Master postlaurea con costi < 4.000 € sono programmi di specializzazione per laureati triennali e magistrali che richiedono un investimento da qualche centinaio fino a poche migliaia di euro. Una quota di partecipazione al master inferiore a quattromila euro vuol dire, per ragazzi e ragazze, cinquecento, mille, duemila, tremila fino a quattromila euro per un corso di perfezionamento.

  • Tipologia: Master

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Scrittura

  • Frequenza: Part time

  • Costo: < 4.000 €

// TROVATI 0 MASTER [in 0 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master Digital pr, Social Media e seo

Questo master fornisce competenze e strumenti per diventare un professionista delle Digital PR, abile a progettare strategie di Brand Reputation omnicanale.

24ORE Business School
  • Part time
  • 8 Weekend
  • 2800 
  • ONLINE

Master Relazioni Istituzionali, Lobbying & Public Affairs

Questo master fornisce una visione completa sui temi legati alla rappresentanza degli interessi e ai meccanismi di funzionamento dell'attività di lobbying in Italia e Europa.

24ORE Business School
  • Part time
  • 2700 
  • ONLINE
  • Roma - Italia
Università LUM - LUM School of Management

Master in Meccatronica & Management - MEMA

Il Master in Meccatronica & Management-MEMA, Full Time, finanziato, in partenza a giugno 2024, nasce dalla partnership con aziende leader dell’automazione per dare risposta a esigenze della nuova era dell’Industry 5.0 e della Digital Automation sviluppando un bagaglio adeguato di hard e soft skills.

Master Marketing Farmaceutico e Accesso al Mercato

Questo master garantisce l'acquisizione di competenze per lo sviluppo di strategie di marketing e market access applicate al settore farmaceutico.

24ORE Business School
  • Part time
  • 3900 
  • ONLINE

Master in Comunicazione Della Sostenibilità

Questo master fornisce gli strumenti fondamentali per ricoprire il ruolo di Comunicatore della Sostenibilità, una delle figure più richieste. Si rivolge a professionisti che vogliono acquisire capacità di comunicare la responsabilità sociale d'impresa, l'impegno in sostenibilità e misurare i KPI delle campagne di comunicazione.

24ORE Business School
  • Part time
  • 6 Weekend
  • 2800 
  • ONLINE

Master Comunicazione Interna per Employees & Talents Engagement

Questo master fornisce competenze per sfruttare il digitale nella comunicazione interna e coinvolgere i dipendenti.

24ORE Business School
  • Part time
  • 2800 
  • ONLINE

Master Advertising & Corporate Communication

Questo master fornisce una panoramica sulla corporate communication e permette di comprendere i macro mondi legati alla comunicazione corporate, acquisendo competenze per valutare l'efficacia delle tecniche proposte.

24ORE Business School
  • Part time
  • 2600 
  • ONLINE

Master Social Media Manager

Questo master fornisce le competenze necessarie per definire una Social Media Strategy, declinare i contenuti in funzione della piattaforma, gestire una community, analizzare le metriche e gestire una campagna di advertising.

24ORE Business School
  • Part time
  • 8 Weekend
  • 2800 
  • ONLINE

Master in Marketing Automation e crm Strategy

Questo master fornisce competenze avanzate nel campo della Marketing Automation e CRM Strategy per professionisti desiderosi di sviluppare progetti efficaci nel settore del digital marketing.

24ORE Business School
  • Part time
  • 2800 
  • ONLINE
  • Milano - Italia

Master Marketing & Communication Management

Questo master offre competenze strategiche e strumenti per implementare piani di Digital Marketing Omnichannel e Customer Centric, rivolgendosi a professionisti del settore e figure junior desiderose di crescita nel marketing e nella comunicazione.

24ORE Business School
  • Part time
  • 3600 
  • ONLINE

Master Event Management, Sponsorship e Comunicazione

Questo master si propone di formare professionisti capaci di gestire eventi di diversa natura, creare sponsorizzazioni e utilizzare la comunicazione live come strumento di promozione.

24ORE Business School
  • Part time
  • 5 Weekend
  • 2600 
  • ONLINE

Master in Artificial Intelligence & Metaverse for Marketing Innovation

Questo master offre una panoramica completa delle tecnologie emergenti come il Web3, il Metaverso e l'Intelligenza Artificiale, fornendo esempi e casi di successo di aziende che hanno innovato il proprio business. Include formazione business-oriented con docenti di estrazione aziendale, un network di oltre 1000 aziende e un focus sull'innovazione di modelli di business.

24ORE Business School
  • Part time
  • 2500 
  • ONLINE

Ultimi articoliTutti

  1. I migliori Master in Gestione d'Impresa per fare carriera in azienda
  2. Scopri prestigiosi executive Master in Management in Lombardia
  3. Tanti Master in Procurement Management per mettere alla prova i giovani laureati
  4. Master in Management delle Aziende Pubbliche per i Manager del futuro
  5. Master in Management Internazionale per gestire i processi di internazionalizzazione