Gli allievi di un master postlaurea sono solitamente laureati, triennali o magistrali, ragazzi e ragazze interessati a completare la propria formazione. Ma spesso capita di incontare nelle classi di questi master anche uomini e donne, giovani professionisti oppure diplomati che vogliono acquisire competenze specifiche in un determinata area formativa.
Master e corsi in giornalismo per laureati triennali o magistrali che vogliano intraprendere la carriera di redattore, giornalista, blogger, professionista della carta stampata o del digitale. Programmi di specializzazione su scrittura giornalistica per professioni da pubblicista presso giornali, riviste, testate giornalistiche, tv, case editrici e radio, ma anche su portali web dedicati a news e curiosità.
Master e corsi postlaurea con durata uno, due o tre mesi sono pensati per offrire a ragazzi e ragazze, laureati e giovani professionisti l'acquisizione di competenze specifiche in un breve periodo di tempo che va da 30 giorni fino a un massimo di un trimestre.
Il Master in WEB MARKETING, SOCIAL STRATEGY & UX DESIGN è finalizzato al raggiungimento delle conoscenze e competenze richieste per lavorare nel mondo digital.
Questo master approfondisce le dinamiche del lusso e fornisce competenze per costruire una professionalità competitiva nel settore italiano del lusso.
Scopri la 9^ edizione del Master in Digital Marketing più completo sul mercato: 2 mesi di didattica e subito 6 mesi di Stage garantito in una delle 750 aziende partner + Eventi di Digital Marketing inclusi per 1 anno + 10 Attestati Riconosciuti
Questo master fornisce gli strumenti fondamentali per ricoprire il ruolo di Comunicatore della Sostenibilità, una delle figure più richieste. Si rivolge a professionisti che vogliono acquisire capacità di comunicare la responsabilità sociale d'impresa, l'impegno in sostenibilità e misurare i KPI delle campagne di comunicazione.
Questo master si propone di formare professionisti capaci di gestire eventi di diversa natura, creare sponsorizzazioni e utilizzare la comunicazione live come strumento di promozione.