Master Part time, Università privata, N° Studenti: > 5.000, > 30% Foreign students, > 20% Foreign teachers

Introduzione

Frequentare un master postlaurea richiede a studenti e laureati, triennali o magistrali, di partecipare alle lezioni con altri ragazzi e ragazze interessati a migliorare la propria specializzazione.

I master part time interessano laureati e giovani professionisti. Questa frequenza a tempo parziale prevede lezioni di mezza giornata oppure a struttura verticale

  • Tipologia: Master

  • Frequenza: Part time

  • Tipo Scuola: Università privata

  • N° Studenti: > 5.000

  • Allievi: > 30% Foreign students

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

// TROVATI 3 MASTER [in 3 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Exhibit Design - IED Roma

Il Master in Exhibit Design si rivolge a Interior Designer, Architetti, Scenografi, ma anche Graphic Designer e Video/Interaction Designer interessati ad approfondire e ampliare le proprie competenze relative al progetto degli spazi della comunicazione. Partecipa ai prossimi Open DAY!

IED | IED Design
  • Part time
  • 8 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Roma - Italia  - 30/nov/2024
  •   Video

Master in Brand Management – IED Roma

Il Master fornisce gli strumenti e trasmette le tecniche necessarie per consentire ai nuovi Brand Manager di contribuire sensibilmente a una corretta brand analysis, alla pianificazione e alla gestione delle strategie di marketing, comunicazione e governance dei processi. Partecipa agli Open Day!

IED | IED Comunicazione
  • Part time
  • 12 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Roma - Italia  - 30/nov/2024
  •   Video
Università degli Studi di Milano - Bicocca

MTSM - Master in Tourism Strategy & Management

Per gli studenti delle passate edizioni MTSM è stato un percorso caratterizzato da Motivation, Travel, Satisfaction e Method, quattro tappe fondamentali per entrare nel mondo del lavoro. Scopri tutti i vantaggi di MTSM, il Master Universitario di I Livello in Tourism Strategy & Management.

Master in Marketing e Comunicazione – IED Torino

Il Master in Marketing e Comunicazione affronta in parallelo i due ambiti professionali – marketing e comunicazione - sia dal punto di vista dell’azienda sia dell’agenzia, al fine di mostrarne punti di contatto, sinergie e dinamiche di interazione. Partecipa ai prossimi Open Day:iscriviti!

IED | IED Comunicazione
  • Part time
  • 1 Anno
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Torino - Italia  - 30/nov/2024
  •   Video