Master Part time, Università privata, N° Studenti: > 5.000, Età Scuola: > 25 years old, > 20% Foreign teachers

Introduzione

Frequentare un master postlaurea richiede a studenti e laureati, triennali o magistrali, di partecipare alle lezioni con altri ragazzi e ragazze interessati a migliorare la propria specializzazione.

I master part time interessano laureati e giovani professionisti. Questa frequenza a tempo parziale prevede lezioni di mezza giornata oppure a struttura verticale

  • Tipologia: Master

  • Frequenza: Part time

  • Tipo Scuola: Università privata

  • N° Studenti: > 5.000

  • Età Scuola: > 25 years old

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

// TROVATI 3 MASTER [in 3 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Marketing e Comunicazione – IED Torino

Il Master in Marketing e Comunicazione affronta in parallelo i due ambiti professionali – marketing e comunicazione - sia dal punto di vista dell’azienda sia dell’agenzia, al fine di mostrarne punti di contatto, sinergie e dinamiche di interazione. Partecipa ai prossimi Open Day:iscriviti!

IED | IED Comunicazione
  • Part time
  • 1 Anno
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Torino - Italia  - 30/nov/2024
  •   Video

Master in Exhibit Design - IED Roma

Il Master in Exhibit Design si rivolge a Interior Designer, Architetti, Scenografi, ma anche Graphic Designer e Video/Interaction Designer interessati ad approfondire e ampliare le proprie competenze relative al progetto degli spazi della comunicazione. Partecipa ai prossimi Open DAY!

IED | IED Design
  • Part time
  • 8 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Roma - Italia  - 30/nov/2024
  •   Video
Università degli Studi di Roma - Tor Vergata - Facoltà di Economia

MESCI – Master in Economia dello Sviluppo e Cooperazione Internazionale

Master MESCI (II level Master in Development Economics and International Cooperation) is a unique international post graduate programme taught in English. It is tailored for those who aspire to take leadership roles in italian and global organizations in the field of international cooperation.

Master in Brand Management – IED Roma

Il Master fornisce gli strumenti e trasmette le tecniche necessarie per consentire ai nuovi Brand Manager di contribuire sensibilmente a una corretta brand analysis, alla pianificazione e alla gestione delle strategie di marketing, comunicazione e governance dei processi. Partecipa agli Open Day!

IED | IED Comunicazione
  • Part time
  • 12 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Roma - Italia  - 30/nov/2024
  •   Video