Master - Gestione Aziendale - E-Business Full time, N° Studenti: < 5.000

Introduzione

I master sono corsi postlaurea per studenti, laureati triennali o magistrali ma anche ragazzi e ragazze, uomini e donne che vogliono acquisire nuove conoscenze e migliorare il proprio percorso di carriera. Gli allievi di questi programmi di alta formazione possono essere anche diplomati e disoccupati.

I laureati e giovani professionisti che seguono un master in e-business aspirano a ruoli da manager e dirigente occupandosi della gestione aziendale dell'area commerciale, piuttosto che delle vendite, dei business internazionale e del commercio via internet o e-commerce.

Un master full time richiede un impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso. Si tratta di un corso postlaurea rivolto a laureati, studenti, uomini e donne, che possano seguire le lezioni durante l'intera giornata. Si rivolge solitamente a allievi con laurea, triennale o magistrale.

  • Tipologia: Master

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: E-Business

  • Frequenza: Full time

  • N° Studenti: < 5.000

// TROVATI 1 MASTER [in 3 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management

Il Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management è il Percorso in Digital più completo sul mercato: 300 ore di lezioni in Diretta + Stage + Eventi + 10 Attestati Rilasciati. Un percorso Full Immersion guidato e coerente, in cui non sei mai abbandonato.

Uninform Group
  • Full time
  • 1200 Ore
  • SI 1
  • 3600 
  • In partenza ONLINE  - 27/mag/2024
  • Altre edizioni del master
  • Roma - Italia
  • Milano - Italia
  •   Video

Ultimi articoliTutti

  1. Scuole e università accreditate AMBA che offrono master in Economia/Business
  2. Master in Project Management per gestire progetti
  3. Tanti Master in Business Internazionale per formare i Manager delle grandi aziende
  4. Master in Commercio per avere ottime opportunità di carriera nelle imprese
  5. Ecco i Master in Gestione del Magazzino per formare i manager aziendali