Master - Comunicazione Marketing - Comunicazione - Italia - Piemonte - Torino Inizio: 2° semestre, Fondazione / Accademia, N° Studenti: < 5.000

Introduzione

Frequentare un master postlaurea richiede a studenti e laureati, triennali o magistrali, di partecipare alle lezioni con altri ragazzi e ragazze interessati a migliorare la propria specializzazione.

Focus principale dei master in comunicazione è l'arte del comunicare: i laureati scelgono questi corsi per diventare comunicatori in ambito aziendale, istituzionale, politico, pubblicitario.

Il secondo semestre laureati e giovani professionisti possono frequentare master di primo e secondo livello, corsi postlaurea con inizio a settembre o ottobre, raramente novembre o dicembre

  • Tipologia: Master

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Comunicazione

  • Regione: Piemonte

  • Città: Torino

  • Inizio: 2° semestre

  • Tipo Scuola: Fondazione / Accademia

  • N° Studenti: < 5.000

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Internazionalizzazione dei Processi Aziendali

Master di I livello in Alto Apprendistato, durata biennale, rivolto a laureati con preferenza in Economia, Management, Lingue o Scienze internazionali. Al Master aderiscono aziende con sede operativa in Piemonte che assumeranno il/la candidato/a contestualmente all'inizio del master.

Università degli Studi di Torino | Corep
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • Scadenza iscrizioni Torino - Italia  - 28/giu/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Etica per accrescere il proprio bagaglio culturale
  2. A Roma i Master in filosofia, sociologia, cultura
  3. I Master in Traduzione e Interpretariato aiutano i laureati in lingue a trovare lavoro
  4. Master per interpreti e traduttori: i Master in Traduzione e Mediazione Linguistica
  5. Università e Scuole con master brevi e corsi in umanistica