Master - Comunicazione Marketing - Comunicazione - Italia - Lazio - Roma Inizio: 2° semestre, Scuola di Formazione, Età Scuola: < 25 years old

Introduzione

Frequentare un master postlaurea richiede a studenti e laureati, triennali o magistrali, di partecipare alle lezioni con altri ragazzi e ragazze interessati a migliorare la propria specializzazione.

Focus principale dei master in comunicazione è l'arte del comunicare: i laureati scelgono questi corsi per diventare comunicatori in ambito aziendale, istituzionale, politico, pubblicitario.

Il secondo semestre laureati e giovani professionisti possono frequentare master di primo e secondo livello, corsi postlaurea con inizio a settembre o ottobre, raramente novembre o dicembre

  • Tipologia: Master

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Comunicazione

  • Regione: Lazio

  • Città: Roma

  • Inizio: 2° semestre

  • Tipo Scuola: Scuola di Formazione

  • Età Scuola: < 25 years old

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Luxury Management

Il Master è di respiro internazionale. Il lusso e i suoi derivati hanno rilevanza globale, planetaria. Internazionali saranno gli ambiti di studio, i casi affrontati, la padronanza delle lingue, il corpo docente e, non ultime, le imprese partner/sponsor attive del percorso di studi.

Accademia del Lusso
  • Full time
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Roma - Italia  - 20/dic/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Tanti i Master in Education che offrono ai giovani laureati le competenze per l'insegnamento
  2. I Master in Learning per aumentare le capacità di apprendimento
  3. Master nel no profit e nella cooperazione del nord Italia
  4. Master in Scienze della Formazione per gli insegnanti del futuro
  5. I Master in Insegnamento creano i futuri professori