Master - Comunicazione Marketing - Italia - Piemonte - Torino Durata: Oltre 18 mesi, Costo: gratuito, Inizio: 2° semestre, N° Studenti: < 5.000

Introduzione

Gli allievi di master postlaurea sono laureati, triennali o magistrali, ragazzi e ragazze interessati a completare la specializzazione ma anche giovani professionisti, diplomati e disoccupati.

I master in comunicazione marketing formano a professioni nelle relazioni esterne e marketing in azienda, in comunicazione presso agenzie e studi pubblicitari, giornalista presso testate o case editriciMaster e corsi postlaurea che durano oltre 18 mesi, quindi anche due o tre anni, sono rivolti a studenti e laureati triennali o magistrali che aspirino una carriera in ambito manageriale

Il secondo semestre, gli studenti iniziano a seguire i master di primo e secondo livello che iniziano solitamente a settembre o ottobre, più raramente novembre o dicembre

  • Tipologia: Master

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Regione: Piemonte

  • Città: Torino

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • Costo: gratuito

  • Inizio: 2° semestre

  • N° Studenti: < 5.000

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Internazionalizzazione dei Processi Aziendali

Master di I livello in Alto Apprendistato, durata biennale, rivolto a laureati con preferenza in Economia, Management, Lingue o Scienze internazionali. Al Master aderiscono aziende con sede operativa in Piemonte che assumeranno il/la candidato/a contestualmente all'inizio del master.

Università degli Studi di Torino | Corep
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • Scadenza iscrizioni Torino - Italia  - 28/giu/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Con i Master in Fisioterapia è più facile trovare lavoro in ambito sanitario
  2. Ecco i migliori Master in Settore Sanitario per specializzare i futuri manager della sanità
  3. Passione per la professione Infermieristica? Consulta i migliori Master!
  4. Master in medicina,chimica,farmacia part time e fulltime
  5. Molti Master in Management Sanitario per creare dirigenti sanitari