Master - Gestione Aziendale - Commercio - Italia - Lombardia - Milano Università privata, Età Scuola: > 25 years old, > 30% Foreign students, > 20% Foreign teachers

Introduzione

Gli allievi di master postlaurea sono laureati, triennali o magistrali, ragazzi e ragazze interessati a completare la specializzazione ma anche giovani professionisti, diplomati e disoccupati.

Master e corsi postlaurea in commercio si rivolgono a laureati triennali o magistrali e futuri agenti, intermediari, account, project o area manager e esperti di gestione degli scambi internazionali.

La presenza a Milano di innumerevoli aziende assicura eccellenti opportunità di carriera in diversi settori come quello bancario, nella finanza, nella moda, nel design, nel marketing e nella comunicazione. Fare un master a Milano può rive

  • Tipologia: Master

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Commercio

  • Regione: Lombardia

  • Città: Milano

  • Tipo Scuola: Università privata

  • Età Scuola: > 25 years old

  • Allievi: > 30% Foreign students

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Brand Communication - IED Milano

Il Master per ideare e realizzare comunicazioni di marca vincenti per emergere e differenziarsi.Impara a conoscere i trend del mercato e a realizzare piani di comunicazione che guardino al futuro anticipando le esigenze delle aziende con il Master in Brand Communication di Milano

IED | IED Comunicazione
  • Full time
  • 11 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Milano - Italia  - 31/ott/2024

Master in Fashion Design - Haute Couture - IED Milano

Con Il Master verrà costruito uno studio sartoriale all'interno della scuola e svilupperai le tue abilità nel disegno, nel drappeggio e nelle tecniche sartoriali, sviluppando allo stesso tempo conoscenze in storia della moda, sociologia e tendenze della moda, tessuti e materiali, nonché marketing.

IED | IED Moda
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Milano - Italia  - 13/nov/2024
Università LUM - LUM School of Management

Master in Tourism and Hospitality Management - MATOM

Il Master fornisce le competenze specialistiche per costruire, proporre e promuovere servizi e prodotti nell’ambito turistico e della hospitality. Il MATOM propone un programma formativo capace di sviluppare gli strumenti utili a un approccio professionale al business.

Potrebbero anche interessarti:

Master in lingue slave orientali per le imprese internazionali del "Made in Italy" - LiSMIT

Il Master LiSMIT forma professionisti specializzati per le imprese del Made in Italy che operano nei paesi slavi orientali (Russia, Bielorussia e Ucraina), transcaucasici (Georgia, Armenia e Azerbaigian) e dell’Asia centrale (in particolare Kazakistan e Uzbekistan). Early bird in scadenza.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • SI
  • 6000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 02/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Un Master in Risorse Umane offre opportunità di lavoro e carriera ai laureati
  2. Master part time per HR manager
  3. I Master in Imprenditoria consentono di sviluppare un proprio business
  4. Master in Direzione e Amministrazione per chi vuole lavorare in azienda
  5. I Master in Certificazione formano professionisti certificatori per le aziende