Master di secondo Livello - Produzione Industriale Formula weekend, Durata: 7-12 mesi, Università pubblica, Età Scuola: < 25 years old

Introduzione

I laureati magistrali possono seguire master di secondo livello che rilasciano 60 crediti formativi. Sono definiti master di II livello i corsi rivolti a ragazzi e ragazze con laurea magistrale.

Master postlaurea per laureati in ingegneria, architettura ma anche scienze economiche e umanistiche che opereranno nella produzione industriale: ragazzi e ragazze futuri manager in logistica, produzione, trasportiI master con frequenza weekend sono pensati per studenti, laureati e giovani professionisti che vogliano seguire un corso postlaurea che si svolge nel fine settimana, solitamente di sabato e domenica
Laureati e professionisti che scelgano un master o corso postlaurea con durata tra sette e dodici mesi sono disposti a investire sino a un anno di tempo per completare la formazione

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Produzione Industriale

  • Frequenza: Formula weekend

  • Durata: 7-12 mesi

  • Tipo Scuola: Università pubblica

  • Età Scuola: < 25 years old

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Development, Manufacturing and Authorization of Biopharmaceuticals

Il master forma manager o direttori di laboratori con caratterizzazione biotecnologica e farmacologica, coordinatori di programmi di sviluppo e monitoraggio delle biotecnologie applicate alla salute umana. Webinar di presentazione: 10/06/2024 ore 17:30Link: https://forms.gle/NWMCJ15DCnYAiNWh9

Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia | Dipartimento di Scienze della Vita
  • Formula weekend
  • 12 Mesi
  • 6000 
  • Scadenza iscrizioni ONLINE  - 05/lug/2024
  •   Video

Ultimi articoliTutti

  1. Master sul Made in Italy: Turismo, Moda, Ristorazione, Spettacolo
  2. Con i Master in Catering si affronta il difficile mondo della ristorazione
  3. Master in organizzazione di eventi: promuovere il territorio in maniera strategica
  4. I migliori Master in Amministrazione di Imprese Turistiche
  5. Master in Comunicazione dello sport per aspiranti giornalisti