Master di secondo Livello - Comunicazione Marketing - Marketing - Italia - Lazio - Roma Durata: Oltre 18 mesi, Inizio: 2° semestre, Business School, N° Studenti: < 5.000

Introduzione

I master di secondo livello rilasciano 60 crediti formativi. Sono corsi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea magistrale e giovani professionisti interessati a crescita di carriera.

I master postlaurea in marketing per laureati triennali o magistrali sono corsi di specializzazione per patiti di web, nuovi media, copywriting, marketing strategico o operativo, pubblicità.

Master e corsi postlaurea che durano oltre 18 mesi, quindi anche due o tre anni, sono rivolti a studenti e laureati triennali o magistrali che aspirino una carriera in ambito manageriale

Il secondo semestre, gli studenti iniziano a seguire i master di primo e secondo livello che iniziano solitamente a settembre o ottobre, più raramente novembre o dicembre

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Marketing

  • Regione: Lazio

  • Città: Roma

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • Inizio: 2° semestre

  • Tipo Scuola: Business School

  • N° Studenti: < 5.000

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Executive Master in Gestione dell'Arte e dei Beni Culturali

Il 74% dei nostri studenti riesce ad aumnetare il proprio stipendio dopo aver completato il Master- Il 73% dei nostri studenti trova un lavoro entro 6 mesi dal completameto del Master program- Borse di studio disponibili

Rome Business School
  • Formula mista
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Roma - Italia  - 04/ott/2024
  • Altre edizioni del master
  • ONLINE

Ultimi articoliTutti

  1. Ecco i Master in Astronomia per laureati in discipline scientifiche
  2. Master in Ingegneria Chimica per lavorare nell'industria e non solo
  3. I Master in Biochimica per sviluppare competenze di ricerca in chimica e biologia
  4. Ecco i Master in Cosmetologia per gli specialisti del benessere
  5. Ecco i Master in Biologia Molecolare per lavorare nel campo della ricerca