Master di secondo Livello - Comunicazione Marketing - Marketing Inizio: 2° semestre, > 20% Foreign teachers

Introduzione

I master universitari di secondo livello rilasciano a laureati 60 crediti formativi. Sono programmi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea magistrale ma anche giovani professionisti, uomini e donne interessati a aumentare le proprie opportunità di carriera con un master di II livello.

Master e corsi postlaurea in marketing si rivolgono a laureati triennali o magistrali ma anche a ragazzi e ragazze che già lavorano. Sono infatti programmi di specializzazione per appassionati di web, nuovi media, copywriting ma anche di marketing operativo e strategie di brand. Gli allievi di questi percorsi di alta formazione faranno carriera in pubblicità, presso agenzie di comunicazione o nell'area marketing e management di un' azienda.

Master e corsi postlaurea con inizio nel secondo semestre sono percorsi che solitamente seguono l'anno accademico. Si tratta di master di primo e secondo livello che i laureati e giovani professionisti seguono dopo la laurea, triennale o magistrale che iniziano a settembre o ottobre, più raramente a novembre o dicembre, quasi mai in estate

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Marketing

  • Inizio: 2° semestre

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

// TROVATI 2 MASTER [in 3 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Energy Management

In collaborazione con BIP, abbiamo ideato il Master in Energy Management (MEM) per offrire un percorso su misura a giovani interessati al mercato dell’energia, oggi investito da una rapida liberalizzazione.

POLIMI Graduate School of Management
  • Full time
  • 17000 
  • In partenza Milano - Italia  - 01/ott/2024
  •   Video

Master in Gestione dei Beni Culturali

Il Master forma: direttori di musei; manager di aziende private; consulenti degli enti pubblici preposti alla gestione e valorizzazione del patrimonio culturale; curatori e organizzatori di mostre ed eventi; sviluppatori di prodotti culturali innovativi; esperti in marketing e comunicazione.

Link Campus University
  • Formula weekend
  • 18 Weekend
  • SI 33
  • Non dichiarato
  • Roma - Italia
  • ONLINE
  •   Video
Università degli Studi di Milano - Bicocca

MTSM - Master in Tourism Strategy & Management

Per gli studenti delle passate edizioni MTSM è stato un percorso caratterizzato da Motivation, Travel, Satisfaction e Method, quattro tappe fondamentali per entrare nel mondo del lavoro. Scopri tutti i vantaggi di MTSM, il Master Universitario di I Livello in Tourism Strategy & Management.

Ultimi articoliTutti

  1. Master del Sud Italia in Amministrazione Pubblica e Business Administration
  2. Master in gestione risorse umane e amministrazione del personale
  3. Master in Creazione d'Impresa per formare nuovi imprenditori
  4. Ecco i Master in Gestione Organizzativa per i nuovi manager aziendali
  5. I migliori Master in Controllo Amministrativo formano manager esperti in gestione