Master di secondo Livello - Comunicazione Marketing - Editoria - Italia - Piemonte - Torino Full time, Durata: 13-18 mesi, Età Scuola: > 25 years old

Introduzione

I laureati magistrali possono seguire master di secondo livello che rilasciano 60 crediti formativi. Sono definiti master di II livello i corsi rivolti a ragazzi e ragazze con laurea magistrale.

Master e corsi in editoria per laureati e giovani professionisti appassionati di scrittura, libri, grafica. Programmi per ragazzi e futuri copywriter, correttori di bozze, editori, scrittori, blogger.

Master full time o a tempo pieno richiedono agli allievi un impegno per l'intera giornata durante tutta la durata del corso. Si tratta di programmi postlaurea rivolti a laureati triennali o magistrali

Da un anno fino a un anno e mezzo: questa la durata di questi master e corsi postlaurea rivolti a laureati che vogliano investire da tredici a diciotto mesi

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Editoria

  • Regione: Piemonte

  • Città: Torino

  • Frequenza: Full time

  • Durata: 13-18 mesi

  • Età Scuola: > 25 years old

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Internazionalizzazione dei Processi Aziendali

Master di I livello in Alto Apprendistato, durata biennale, rivolto a laureati con preferenza in Economia, Management, Lingue o Scienze internazionali. Al Master aderiscono aziende con sede operativa in Piemonte che assumeranno il/la candidato/a contestualmente all'inizio del master.

Università degli Studi di Torino | Corep
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • Scadenza iscrizioni Torino - Italia  - 28/giu/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Etica per accrescere il proprio bagaglio culturale
  2. I Master in Museologia formano esperti nella gestione dei musei
  3. Master in mediazione linguistica e traduzioni
  4. I Master in Traduzione e Interpretariato aiutano i laureati in lingue a trovare lavoro
  5. Scuole con corsi in materie umanistiche tra Lazio e Campania