Master di primo Livello - Comunicazione Marketing - Italia - Piemonte - Torino Costo: < 4.000 €, Inizio: 1° semestre, Business School

Introduzione

I laureati triennali possono seguire master di primo livello che rilasciano 60 crediti formativi. Sono definiti master di I livello i corsi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea triennale.

Master o corsi postlaurea in comunicazione marketing per laureati e giovani professionisti con passione per web, scrittura, giornalismo, promozione, pubblicità, relazioni esterne e pubbliche, editoria.

Un costo < 4.000 € è relativamente contenuto per un master postlaurea. Questi programmi per laureati triennali e magistrali richiedono quote di qualche centinaio o migliaio di euro.

Master con inizio nel primo semestre tra gennaio e febbraio per laureati e giovani professionisti con laurea, triennale o magistrale che vogliano corsi postlaurea con inizio primo o secondo trimestre

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Regione: Piemonte

  • Città: Torino

  • Costo: < 4.000 €

  • Inizio: 1° semestre

  • Tipo Scuola: Business School

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Internazionalizzazione dei Processi Aziendali

Master di I livello in Alto Apprendistato, durata biennale, rivolto a laureati con preferenza in Economia, Management, Lingue o Scienze internazionali. Al Master aderiscono aziende con sede operativa in Piemonte che assumeranno il/la candidato/a contestualmente all'inizio del master.

Università degli Studi di Torino | Corep
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • Scadenza iscrizioni Torino - Italia  - 28/giu/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Ecco i Master in Cosmetologia per gli specialisti del benessere
  2. I Master in Biochimica per sviluppare competenze di ricerca in chimica e biologia
  3. I Master in Ricerca Clinica per brillanti laureati in discipline mediche
  4. Ecco i Master in Biologia Molecolare per lavorare nel campo della ricerca
  5. Con i Master in Astrofisica si aprono le porte della ricerca universitaria