Master di primo Livello - Umanistica - Archeologia - Italia - Puglia - Bari Costo: > 15.000 €, Inizio: 1° semestre, Business School

Introduzione

I laureati triennali possono seguire master di primo livello che rilasciano 60 crediti formativi. Sono definiti master di I livello i corsi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea triennale.

Master in archeologia per laureati interessati a una carriera da archeologo, esperto nella valorizzazione del patrimonio culturale, conservazione e restauro di opere, scavi e siti archeologici.

Spendere oltre venticinquemila euro per master per laureati o giovani manager è un investimento consistente. Un costo > 25.000 € è ingente ma assicura una crescita professionale

Master con inizio nel primo semestre tra gennaio e febbraio per laureati e giovani professionisti con laurea, triennale o magistrale che vogliano corsi postlaurea con inizio primo o secondo trimestre

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Umanistica

  • Categoria: Archeologia

  • Regione: Puglia

  • Città: Bari

  • Costo: > 15.000 €

  • Inizio: 1° semestre

  • Tipo Scuola: Business School

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Scuola in Ospedale e Istruzione Domiciliare

Il Master è rivolto a docenti o aspiranti docenti di ogni ordine e grado, a dirigenti scolastici, educatori e professionisti dell'area sanitaria interessati alla conoscenza della scuola in ospedale e dell'istruzione domiciliare.

Università degli Studi di Bari Aldo Moro | Dipartimento Interdisciplinare di Medicina (DIM)
  • Formula weekend
  • 1500 Ore
  • SI
  • 1500 
  • Scadenza iscrizioni ONLINE  - 21/giu/2024
  • Altre edizioni del master
  • Bari - Italia

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Insegnamento creano i futuri professori
  2. Master in integrazione sociale, immigrazione, cooperazione
  3. I Master in Learning per aumentare le capacità di apprendimento
  4. Master in Scienze della Formazione per gli insegnanti del futuro
  5. Tanti i Master in Education che offrono ai giovani laureati le competenze per l'insegnamento